|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Gennaio 04, 2018, 17:50:04 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
Amburgo = Miniatur Wunderland!
Stupendo, ci andrei ogni mese..... Dicono anche che Amburgo sia la città con la cilindrata/cv auto procapite più alta in Germania....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 04, 2018, 17:53:40 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Dicono anche che Amburgo sia la città con la cilindrata/cv auto procapite più alta in Germania....
Addirittura!! meglio di Stoccarda??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Gennaio 04, 2018, 18:27:26 pm |
|
Addirittura!! meglio di Stoccarda??!!
lessi un articolo tempo fa, non saprei poi come calcolato...immagino dipenda dal Land, quindi non solo la città. Hamburg fa a se e quindi non è che sia poi così grande... Io abbasso la media cv « Ultima modifica: Gennaio 04, 2018, 18:49:43 pm da TwinMifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2018, 19:07:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Inglese parlato più o meno ovunque....alcune banche hanno pure documenti in inglese website in inglese.
Professionalmente credo di sì, ma nella normalità quotidiana forse qualche Wörter magari serve
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Gennaio 04, 2018, 19:15:49 pm |
|
Professionalmente credo di sì, ma nella normalità quotidiana forse qualche Wörter magari serve Certo ma è veramente raro trovare qualcuno che ti dice nein se chiedi di parlare Inglese.... Se esci fuori Amburgo discorso diverso. Penso che dato che ad Amburgo ci sono molte sedi di multinazionali siamo molto flessibili. Poi meglio imparare le basi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2018, 19:59:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tranquillo: questa estate vedi di frequentare i vari Biergarten quando gioca la Mannschaft e vedrai come lo "sprechi" il tedesco dopo una serie di Holsten Intanto, fatti una cultura: http://www.hamburg.de/bars-kneipen-hamburg/7075744/bier-aus-hamburg/ Io ero stato a Heidelberg, città universitaria per antonomasia, ma il negozietto per la spesa di tutti i giorni non era oltre il tedesco ... per esperienza, in loco e con corsi adeguati, si riesce a raggiungere un livello decente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Gennaio 04, 2018, 20:58:19 pm |
|
Tranquillo: questa estate vedi di frequentare i vari Biergarten quando gioca la Mannschaft e vedrai come lo "sprechi" il tedesco dopo una serie di Holsten Intanto, fatti una cultura: http://www.hamburg.de/bars-kneipen-hamburg/7075744/bier-aus-hamburg/ Io ero stato a Heidelberg, città universitaria per antonomasia, ma il negozietto per la spesa di tutti i giorni non era oltre il tedesco ... per esperienza, in loco e con corsi adeguati, si riesce a raggiungere un livello decente Grazie. vivo qui da 18 mesi circa Astra non è una delle mie favorite...c’è di meglio soprattutto quando fanno in beer festival .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 05, 2018, 08:05:34 am |
|
il mio amico che vive a Stoccarda parla italiano, come del resto la sorella e il fratello (che vivono anche loro a Stoccarda), ha moglie tedesca... in casa sua di solito si parla sia italiano e tedesco, eppure i 3 figli non spiccicano una parola di italiano, solo tedesco e inglese... a mala pena lo capiscono l'italiano...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 05, 2018, 08:47:03 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
il mio amico che vive a Stoccarda parla italiano, come del resto la sorella e il fratello (che vivono anche loro a Stoccarda), ha moglie tedesca... in casa sua di solito si parla sia italiano e tedesco, eppure i 3 figli non spiccicano una parola di italiano, solo tedesco e inglese... a mala pena lo capiscono l'italiano... Il tuo amico si chiama Pasquale e guida un'Alfa rossa?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 05, 2018, 13:02:06 pm |
|
Il tuo amico si chiama Pasquale e guida un'Alfa rossa?
no, non si chiama Pasquale e guida una Honda CRV....oltre ad una WV UP!!!
|
|
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Marzo 06, 2020, 23:05:35 pm |
|
Aggiornamento, abolito il diesel ora si gira a benzina ed elettrico Nome: Matteo Età: Gennaio 1980.... Stato civile: sposato con un pargolo Auto attuale: Nissan. Qashqai 1.3 DCT 160cv nConnecta (panorama e pelle )Scooter : Niu M+ ( 100% electric )
Auto dei sogni: Tesla Sogno realizzato: stare con la mia dolce metà... Lavoro: Medical devices Residenza: Germania Moto: Vespa S 125ie ( in italia in Garage ) Auto story: Vw Polo 1.9 D, Mini Cooper, Renault Twingo 1.2 16V Initiale Quickshift , Ford C-Max TdCi titanium, Lancia Y Oro, Seat Altea XL 2.0 TDI DSG, Nissan Juke 1.5dci Tekna, 320d F30 steptronic ED saloon, Smart Passion MHD, 318d F30 steptronic M sport, Opel Corsa 1.4 automatica, Nissan Juke N connect 1.2, Opel Zafira Tourer Innovation EcoFlex 1.6 CDTI « Ultima modifica: Marzo 07, 2020, 06:54:48 am da TwinMifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|