|
1160 Visitatori + 0 Utenti = 1160
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2020, 22:46:33 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Porsche ascolta i clienti (e il crollo di vendite di cayman e boxster da quando han montato i 4 cilindri) e torna al 6 cilindri per la versione GTS. Cambio manuale a 6 marce e 400cv. https://www.autoblog.it/post/1008028/porsche-718-gts-4-0-piacere-di-guida-puroMeccanica ripresa da cayman gt4 e boxster spyder, con tanti saluti al turbo...prezzi a partire da 86mila euro « Ultima modifica: Gennaio 16, 2020, 22:48:14 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 17, 2020, 09:02:52 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
non sarei cosi drastico, sarei più ecumenico dicendo che avendo speso soldi per le gt4/spyder a loro non costava nulla abbinare chassis "regolare" al motore GT. Magari piazzano quei 2/3000 pezzi su cui ripartire meglio i costi omologativi (vedi dpf ora montato) rispetto le sole 4/5k dei modelli motorsport. Le basi 2.0t e 2.5t rimangono a listino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2020, 09:39:41 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
La GTS però era uscita col 2.5T neanche un anno fa... chi l'ha comprata si trova con un modello fuori produzione dopo pochi mesi... non è proprio una politica correttissima per chi gli ha cagato 80-100mila euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 17, 2020, 11:05:04 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
La GTS però era uscita col 2.5T neanche un anno fa... chi l'ha comprata si trova con un modello fuori produzione dopo pochi mesi... non è proprio una politica correttissima per chi gli ha cagato 80-100mila euro...
quello si è stato uno sbaglio ,non dovevano fare la vecchia gts T , e imho pure le T sono versioni che poco capisco, almeno dovevano cambiarci il nome. E' da dire che porsche fatica ,su 718 ha tanta richiesta sulle limitate mentre le basi faticano, inoltre i turbo vanno benissimo ma suonano male. Poi siamo andati su di prezzo qui servono 90k, un gt4 110, e la prossima gt4rs sarà sui 140... ormai si è perso il lume.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 17, 2020, 14:46:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ormai si è perso il lume.
ormai è la 911
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2020, 15:44:16 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ormai è la 911
infatti, ma anche lì con le 911 non più aspirate a perso il senso la 911 Turbo che è solo qualche decina di cv più potente come al solito se alzi sempre l'asticella, cannibalizzi il prodotto che c'è sopra
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 17, 2020, 17:44:25 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Seguo con attenzione il mercato delle Boxster recenti, 981 e restyling 718; si evince che: - attualmente, in Italia, di 981 S ufficiali esiste un solo esemplare poco accattivanete: rossa con 137k km, a Catania. Chi le ha, se le tiene; - con il costo di una 981 S del 2012-2014 ci si compra una 718 base del 2016-2017; - la 718 S si trova a circa 10k in più delle 981 S, a dispetto dei 4 o 5 anni di differenza (clamoroso); - chi ha comprato la 718 GTS ha fatto una gran cagata, IMHO.
Bene riportare il 6 boxer aspirato ma 90 cucuzze...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 23, 2020, 18:12:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La GTS però era uscita col 2.5T neanche un anno fa... chi l'ha comprata si trova con un modello fuori produzione dopo pochi mesi... non è proprio una politica correttissima per chi gli ha cagato 80-100mila euro...
sei poco ecumenico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 23, 2020, 18:46:27 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|