Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 12, 2003, 12:25:57 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Allora... l'ASC + T che è di serie, non è altro che il controllo di trazione tarato al 85% (a confronto di alcuni di altre case che sono tarati più bassi), cioè un anti slittamento che interviene in qualsiasi momento le ruote non facciano lo stesso numero di giri oppure non "attacchino" sull'asfalto (infatti mi entra molto frequentemente nella guida sportiva). Il Dsc (sinceramente poche bmw lo montano) interviene stabilizzando la macchina. Non mi chiedere in che modo... ma l'unica volta che mi è entrato ho sentito l'auto che rallentava e riprendeva assetto... (come una mano che mi rimetteva l'auto dritta)... una cosa mai provata... (nemmeno quando facevo entrare l'Esp della stilo)... una strana sensazione ... che però mi ha dato molta sicurezza. (la cosa bella è che è disinseribile sia il dsc che l'esp). Ah... ho sperimentato ultimamente anche il CBC (cornering brake control)... non ti rendi conto di quanto può essere utile sulle berline quando devi frenare in emergenza in curva « Ultima modifica: Giugno 12, 2003, 12:56:59 pm da gighen99 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|