1309 Visitatori + 0 Utenti = 1309


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (40 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (1 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  2.5 V6 TDI & Euro 4
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 11, 2003, 09:19:34 am
Utente standard, V12, 23581 posts
Che chiulo, la Passat è Euro 4 ... la mia no Cry Wink

http://www.km77.com/marcas/volkswagen/passat_03/v6tdi/texto.asp

... e chisenefrega Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 11, 2003, 09:32:38 am
Global Moderator, V12, 27239 posts
Sei un inquinatore, sei troppo out  Tongue Wink

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Giugno 11, 2003, 09:35:32 am
Visitatore, , posts
sterminatore di foresta pluviale , bandito ambientale.
Email  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Giugno 11, 2003, 09:44:41 am
Staff, V12, 23947 posts
invece a questo punto nasce spontanea la domanda: ma come, la vecchia Passat grande e grossa con la TI , che utilizzando la "vecchia" Bosch VP 44 riesce ad essere Euro 4?
e allora tutte le palle sul fatto che per l'Euro 4 ci vuole il PDE, il CR , l'alabarda spaziale, etc etc? tenuto conto del fatto che (se non ricordo male) i vari CR e PDE sono molto più sensibili all'acqua nel gasolio, costosi etc...
e non si poteva semplicemente aumentare un pò la cilindrata? e magari fare un distribuzione a catena che costasse meno?
o magari questo PDE e questo CR che vengono spacciati come miracolosi alla fin fine non costano poi cosi tanto? e ci pigliano in giro?
perchè se una soluzione vecchia e collaudata mi dà lo stesso risultato di una nuova e più costosa (dicono) e delicata...
mah...



L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 11, 2003, 11:14:50 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Eh si Valerio, effettivamente il dubbio sorge! Tanto più se si considera che la Passat non è un fuscello di macchina.. fino a che si tratta di auto come Polo o Punto ok.. però..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 11, 2003, 14:25:33 pm
Visitatore, , posts
invece a questo punto nasce spontanea la domanda: ma come, la vecchia Passat grande e grossa con la TI , che utilizzando la "vecchia" Bosch VP 44 riesce ad essere Euro 4?
e allora tutte le palle sul fatto che per l'Euro 4 ci vuole il PDE, il CR , l'alabarda spaziale, etc etc? tenuto conto del fatto che (se non ricordo male) i vari CR e PDE sono molto più sensibili all'acqua nel gasolio, costosi etc...
e non si poteva semplicemente aumentare un pò la cilindrata? e magari fare un distribuzione a catena che costasse meno?
o magari questo PDE e questo CR che vengono spacciati come miracolosi alla fin fine non costano poi cosi tanto? e ci pigliano in giro?
perchè se una soluzione vecchia e collaudata mi dà lo stesso risultato di una nuova e più costosa (dicono) e delicata...
mah...

Come darti torto! Però non è neanche possibile che la cosa sia così semplice! Undecided

Tutti 'sti miliardi (di £) per progettare/provare i C.R. (I e II serie), i PDE, ecc., A CHE PRO ALLORA??? Huh Huh Huh
E' vero che col passare dei mesi la tecnologia va avanti anche sulle 'scoperte' precedenti! Vedi appunto la nuova centralina "EOBD": "La gestione dell'elettronica è affidata all'EOBD (European On Board Diagnostics) che ha lo scopo di garantire un monitoraggio costante delle emissioni".
http://www.omniauto.it/articoli/audi/autonotizie/v6tdi.htm

Altre notizie:
http://www.omniauto.it/articoli/volkswagen/autonotizie/passat.htm
Email  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mikkel Wind of Change
Giugno 11, 2003, 16:50:00 pm
Utente standard, L4, 157 posts
A quanto pare era solo questione di tempo... e senza troppo clamore arrivano gli Euro4 a gasolio anche su vetture senza particolari accorgimenti come filtri o iniezioni multiple. E anche su auto relativamente pesanti! Anche la Mondeo TDCi/130 CV in vendita da settembre è omologata Euro 4, e senza filtri aggiuntivi (il motore è quello attuale, non quello progettato con PSA). Vai a capire...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:2.5 V6 TDI & Euro 4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Giugno 11, 2003, 18:58:34 pm
Staff, V12, 23947 posts
A quanto pare era solo questione di tempo... e senza troppo clamore arrivano gli Euro4 a gasolio anche su vetture senza particolari accorgimenti come filtri o iniezioni multiple. E anche su auto relativamente pesanti! Anche la Mondeo TDCi/130 CV in vendita da settembre è omologata Euro 4, e senza filtri aggiuntivi (il motore è quello attuale, non quello progettato con PSA). Vai a capire...


a me sa tanto di bieca logica commerciale: Euro 4 sarà in vigore nel 2006? allora anche se già nel 2003 potremmo fare le Euro 4...lasciamo e vendiamo le Euro 3, cosi magari tra 3 anni chi avrà una Euro 3 sarà più "incentivato" a cambiare per un Euro4 con lo spauracchio dei blocchi alla circolazione...
che poi...io ho ancora una Euro 2 (credo..o Euro 1 ..boh.. Huh Roll Eyes ) e blocchi non se ne vedono..ma intanto...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.217 secondi con 28 queries.