Comunque esteticamente dal vivo è un po meglio, per quanto con più di 100k euro di accessori non dovrebbe essere difficile esserlo…
Esternamente si percepiscono chiaramente i cm in meno in termini di passo. Mi continua a lasciare molto interdetto la “cornice” posteriore intorno allo scarico centrale. Il giroporta in effetti la fa assomigliare alla 4C (non esattamente la mia macchina preferita), mentre il trequarti posteriore ricorda un po la GT40. Belli i cerchi in carbonio (disponibili alla modica cifra di 40k mi dicono…)
Interni con luci e ombre: molto sportivi (ma era anche full carbon, sedili inclusi), quasi spartani. Peccato che il cockpit full digital rovini poi il tutto, con quell’aria da videogioco.
Sound niente male, meglio secondo me della SF90. Cattivo al punto giusto, certo, non ai livelli dei v8 e v12 aspirati
Test drive non si sa ancora quando, consegne a partire dal secondo trimestre 2022 (VVVIP a parte ovviamente)
Comunque ero talmente “entusiasta” di questo modello che il brand manager mi ha proposto… una f8 spider