|
781 Visitatori + 0 Utenti = 781
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 13, 2003, 12:11:03 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Però ieri sera in tangenziale ne avevo davanti una che fumava nero come poche, e ne vedo parecchie stilo e lybra che fumano. Se fuma tanto puo' essere rimappata, l'aspetto più evidente è appunto l' elevata fumosità allo scarico certo che rimappare una station wagon.......mah.........
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 13, 2003, 12:26:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutti i diesel fumano, i JTD mi sembrano nella media. Inutile cercare superiorità di quella o quell'altra marca, solo i Peugeot col FAP fumano poco e lo sanno i produttori di opacimetri che solo messi in crisi solo dai diesel con i filtri.
Ma veramente io non li vedo fumare nero i VW e devo dire che neanche le 147JTD ho visto fumare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2003, 13:28:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma veramente io non li vedo fumare nero i VW e devo dire che neanche le 147JTD ho visto fumare.
Mah, io non vedo differenze di fumate tra VW, 147, Stilo e simili. A meno che abbiano qualcosa di rotto, se ti riferisci a fumate patologiche, ma come affidabilità i JTD sono tra i migliori pare. Ripeto, alcuni costruttori di opacimentri, che ho sentito direttamente in una riunione al minstero delle Infrastrutture e dei Trasporti (faccio parte di un gruppo di lavoro sulle revisioni autoveicoli) hanno detto che solo i Peugeot Citroen col FAP fumano meno. Per la cronaca nello stesso gruppo di lavoro gli esperti di motori (CNR etc.) dicono che la vera rivoluzione del diesel è il Common Rail. Relata refero....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 13, 2003, 14:32:08 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Beeeeeee.... LA FOTOSINTESI CLOROFILLIANA!!! Cagate a parte....un aiutino?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 13, 2003, 15:40:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ok, forse ho ancora un paio di vuoti in cantina avanzati da capodanno... Le sai tutte: In quale film il protagonista (più celebre per ALTRI film) dopo essersi rasato in vista di un incontro galante si asperge le gote con un profumo fortemente alcoolico che gli causa bruciori inenarrabili con conseguente saltellamento in giro per il bagno? Ti aiuto, và: nello stesso film un'automobile finisce in una palude... il secondo tragico fantozzi?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|