Ohi.. io dico che se ti vengono sopra una riparazione rischia di essere più costosa sulla Lotus.. e se non è più costosa rischia di tenere la macchina ferma per un bel pò di giorni, dubito che i ricambi siano sempre disponibili come quelli di una Panda!
aaahhhh
sulla lotus hai un 1.8 cacato nemmeno troppo performante come propulsore, sulla bmw hai un 3.0 tutto tempestato di elettronica
se il primo fosse composto di 50 pezzi il secondo e' composto da 200
dimmi te quale spendi di piu' per riparare..
sul discorso della macchina ferma invece, penso di poterti dare ragione anche se e' tutto da verificare
per rifare il culo e due semiassi della saxo' ho gia' 1 mese di fermo macchina + 2 settimane ad aspettare che l'assicurazione mi desse il via per ripararla.
e trovare i pezzi di una saxo' e' facile come trovare quelli di una panda.
E cmq sia.. uno che spende 40.000? per una joy-machine, così la ritengo una Elise, dubito si preoccupi di consumi e di spese di gestione rispetto a un 3.0...
ma come? prima si guardavano anche i consumi per dire che la serie 5 e' meglio della thesis ora non si guardano piu' le spese di gestione?
inoltre, io se devo spendere 40mila euro per una macchina, data la tipologia, in questo caso spider, deve essere quella che va piu' forte.
tu hai detto che la lotus e meno utilizzabile e io ti ho fatto notare che non e' cosi'
E poi.. sai che culo farsi i pavè cittadini o attraversare le strade piene di buche con quella tavola dell'Elise.. Io ripeto, secondo me è una macchina sprecata per essere usata tutti i giorni, poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi..
io ho detto che del comfort non me ne frega niente, non vedo perche' devi a tutti costi cercare di mettermela in cattiva luce.