|
1137 Visitatori + 0 Utenti = 1137
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 14, 2003, 12:54:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Secondo me 75 cv sono troppo pochi per muovere una macchina dalla mole della mini e con 6 marce lunghissime!!!! Poi un assetto come quello con soli 75cv e quel prezzo... bah, visto che il motore è Toyota prenderei una Yaris e via..... Però la cosa che mi piace di quella macchina è, come ho già detto, la pubblicità!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2003, 14:39:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah....il discorso pochi o troppi è sempre molto relativo...e dipende sempre dall'utilizzo che fai della macchina e dalla tua propensione a correre o meno..... sulla mini 75cv sono sufficienti a districarsi agevolmente nel traffico e a viaggiare a velocità codice tranquillamente...se a uno/a questo basta la macchina va benone.... se invece a uno piace correre è ovvio che si indirizzerà sulle Cooper....... io personalmente prenderei la Cooper S JCW « Ultima modifica: Giugno 14, 2003, 14:41:50 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2003, 15:07:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quello è vero Diabolik, però la cosa che a me lascia perplesso è che la Mini ha una connotazione sportiveggiante ed è famosa anche per il grande piacere di guida, infilare quel motore mi sembra quanto meno limitante. Io ritengo che chi vuole risparmiare può benissimo indirizzarsi su altre auto.. in caso contrario c'è la One a benzina che costa pure meno! Dubito che l'acquirente di una One D ci farà 30.000 km/anno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2003, 15:22:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
nel senso che pazzia per pazzia tanto valeva farla diesel!! Cooper S.....dovresti vedere quella (ex) di giorgio Fdg......grigio scuro con particolari e striscie sul cofano bianche!!FENOMENALE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2003, 15:46:02 pm |