|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 27, 2021, 15:45:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo delle Continental di primo equipaggiamento sulla Panda multijet, ero disperato un sottosterzo insopportabile. Poi ho montato delle Yokohama equivalenti e c'era un abisso, era sempre una Panda, ma sopportabile. Tra le brutte sorprese metto anche le Michelin Alpin 4, sulla Insight, sulla neve benissimo, ma sul bagnato pessime. Tutte le altre Michelin invece bene, a partire dalle TRX della Citroen Cx.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2021, 14:35:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora, se continuo a girare con le S02 finite è possibile che mi ammazi, quindi anche se ho letto su dagospia che le pilot sport 4 possono avere degli effetti collaterali mortali ma non si sa in che range temporale nè in quale percentuale io le ho ordinate lo stesso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2021, 15:02:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Eccolo qui un altro che crede al complotto dei fabbricanti di gomme che corrompendo i vertici dello stato impongono di cambiarle quando il battistrada è consumato, ma avete visto una gara di formula 1? Avete visto come sono lisce le gomme? E voi credere a quelli che vi dicono di cambiarle quando hanno meno di 2mm di rilievo? SVEGLIA!!!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 06, 2021, 15:21:02 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Eccolo qui un altro che crede al complotto dei fabbricanti di gomme che corrompendo i vertici dello stato impongono di cambiarle quando il battistrada è consumato, ma avete visto una gara di formula 1? Avete visto come sono lisce le gomme? E voi credere a quelli che vi dicono di cambiarle quando hanno meno di 2mm di rilievo? SVEGLIA!!!
Michelin fa pubblicità asserendo che le sue gomme hanno la medesima tenuta da nuove e da usate. In effetti, se la gomma non è stata maltrattata, è vero (su asciutto). Io le mie (di qualsiasi marca) le porto sempre ai limiti di legge (anche oltre se manca poco a montare le invernali) e sull'asciutto non riscontro problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2021, 15:40:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eh ma cazzo io volevo vedere su iutub il filmato dove i no-tyres spiegano bene tutto ma l'avevano già tolto!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2021, 15:51:55 pm |
|
Michelin fa pubblicità asserendo che le sue gomme hanno la medesima tenuta da nuove e da usate. In effetti, se la gomma non è stata maltrattata, è vero (su asciutto). Io le mie (di qualsiasi marca) le porto sempre ai limiti di legge (anche oltre se manca poco a montare le invernali) e sull'asciutto non riscontro problemi.
Ecco, quindi se io uso l'auto solo se non piove non posso essere obbligato a cambiarle solo per aumentare gli incassi dei produttori di gomme e dei gommisti, aumentando anche il rischio per la mia salute visto che una gomma perfettamente liscia tiene meglio!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2021, 15:52:51 pm |
|
eh ma cazzo io volevo vedere su iutub il filmato dove i no-tyres spiegano bene tutto ma l'avevano già tolto!!!!
Cercano di nascondere la verità ma pare ci sia un canale telegraph dove tutto è svelato fin nel più intimo dettaglio!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2021, 16:31:20 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Cercano di nascondere la verità ma pare ci sia un canale telegraph dove tutto è svelato fin nel più intimo dettaglio!
In codice morse, però.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2021, 16:38:13 pm |
|
In codice morse, però.
Infatti, è solo per iniziatissimi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|