|
1179 Visitatori + 0 Utenti = 1179
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2021, 13:55:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2021, 14:22:50 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 20, 2021, 14:57:03 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
sta pure fresco!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2021, 15:00:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
senza contare la comodità di scaricare direttamente l'olio in acqua
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2021, 15:13:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senza contare la comodità di scaricare direttamente l'olio in acqua E il famoso gioco "trova il tappo dell' olio in mare"?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 20, 2021, 15:27:10 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io uso i cunei livellatori che avevo in camper.
Ti sollevano l'auto quel tanto che basta per operazioni semplici sotto (tipo svitare il tappo olio, togliere manicotti bassi, esaminare perdite olio, ecc.).
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 21, 2021, 09:45:15 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
io pure uso i cavalletti, ma per certe cose non vanno bene, ad esempio il livello olio cambio è falsato dalla pendenza. In quel caso mi incastro sotto la macchina senza sollevarla. Con l'assetto è davvero arduo Forse la soluzione migliore sono 4 cunei
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 23, 2021, 08:52:44 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma anzi, se il tappo è sul retro della coppa la pendenza facilita la fuoriuscita. poi basta rabboccare l'ultimo mezzo litro soltanto dopo averla messa a terra. più che altro a volte l'olio è quasi trasparente e difficile da vedere sull'astina.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 23, 2021, 14:07:19 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ma anzi, se il tappo è sul retro della coppa la pendenza facilita la fuoriuscita. poi basta rabboccare l'ultimo mezzo litro soltanto dopo averla messa a terra. più che altro a volte l'olio è quasi trasparente e difficile da vedere sull'astina.
no no io parlavo proprio dell'olio del cambio, la trasmissione. Nella 5 il livello è fatto a "sfioro" del foro d'immissione che è posto a una estremità della scatola cambio. Se la inclini falsi e di molto il livello col risultato che sbrodola dai paraoli.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 24, 2021, 08:32:16 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ah ok giusto. in molte penso sia così però quante volte tocca farlo? io lo cambiai soltanto una volta parecchi anni fa sulla golf 3, in quel caso era accessibile da sopra ma assieme all'olio avevo preso una specie di siringa gigante con una prolunga. imbrattai mezzo motore però
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Settembre 24, 2021, 09:09:23 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
mah non spessissimo ma considera che ogni tanto sostituisco le cuffie dei semiassi lato cambio in quanto i paraoli cominciano a trasudare, questo comporta il rabbocco dell'olio della trasmissione. Siccome io son puntiglioso, una volta che ci sono lo cambio in toto. In 16 anni lo avrò fatto 3 o 4 volte...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|