Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La voce semiufficiale Fiat (mr. Taurus), tramite il forum di Autopareri comunica che i vertici FIAT AUTO stiano vagliando un'ipotesi..... insomma non so neanche io come definirla.... relativamente alle Alfa. In pratica si pensa di chiamare le future 148 e 158 rispettivamente Giulia e Giulietta.
mr taurus è anche quello che aveva illuso tutti sulla tp per la 158....è anche quello che non si è degnato di commentare minimamente il discorso del cambio automatico sulla thesis.... A questo punto credo che quel nick sia pilotato dalla fiat,per saggiare gli animi e gli umori della gente,magari l'hanno buttata lì x vedere le reazioni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
imho taurus è solo un tipo che si diverte a fare il dirigente fiat.... spara tante di quelle palle...
ma aldilà della veridicità della notizia mi sembra cmq una buona idea, a parte il glorioso passato che rappresentano questi due nomi qui in Italia credo che funzionerebbero anche all'estero, avete notato quante auto hanno nomi che richiamano la nostra lingua? carisma, sonata, sorento o primera, ma non dimentichiamoci di cappuccino e capella...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...