|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2022, 16:06:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma qual'è il prezzo dell'elettricità in Italia? L'azienda elettrica del comune in cui vivo ha annunciato i prezzi per il 2023 e sono superiori del 30% rispetto a quelli del 2022, in pratica passeranno da poco meno di 20c a 25c per kWh, significa che in Italia siete arrivati a 2 o più € per kWh?
Questo è il grafico del PUN, prezzo unico nazionale, su cui si basano i contratti di fornitura di energia elettrica. Decuplicato in poco tempo.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2022, 16:20:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questo è il grafico del PUN, prezzo unico nazionale, su cui si basano i contratti di fornitura di energia elettrica.
Decuplicato in poco tempo.
Dallo scoppio della guerra però sono "solo" raddoppiati...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2022, 16:35:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dallo scoppio della guerra però sono "solo" raddoppiati...
Ma infatti la cosa è partita ben prima della guerra, e nessuno si è sognato di intervenire. Solo che, essendo le aziende già al limite, un ulteriore raddoppio è quello che le sta mandando KO definitivamente. E comunque si parla di sola energia elettrica, Bisogna vedere come sono cambiate le bollette del gas. Non ne ho idea, perché io il gas non ce l'ho a casa. « Ultima modifica: Settembre 09, 2022, 16:37:30 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2022, 08:13:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma infatti la cosa è partita ben prima della guerra, e nessuno si è sognato di intervenire.
Solo che, essendo le aziende già al limite, un ulteriore raddoppio è quello che le sta mandando KO definitivamente.
E comunque si parla di sola energia elettrica, Bisogna vedere come sono cambiate le bollette del gas. Non ne ho idea, perché io il gas non ce l'ho a casa.
temo che il gas abbia avuto un evoluzione stile corrente elettrica...almeno stando alle bollette, ma ammetto di non aver approfondito, mi giravano cosi tanto le palle che non ho letto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2022, 08:15:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il problema sarà gonfiare le gomme della macchina con la pompa da bicicletta.
il problema è che poi si inventeranno qualcos'altro, che non servirà assolutamente ad un cazzo, colpo finale potrebbe essere obbligare allo smartworking ed alla dad cosi i costi delle famiglie decuplicano.....ma salvano le aziende...a no le aziende no perchè quello del ristorante cosa fa? vabbhe la chiuderanno mandando tutti dal culo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|