Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me ste prove sembrano sempre delle solenni stronzate. I treni sono elettrici, sono decenni...anzi direi un secolo che si conoscono le curve di erogazione del motore elettrico...il primo sottomarino con motore elettrico credo sia dell'800...gli U-boot imperiali della 1a G.M. avevano tecnicamente un sistema di propulsione "ibrido"... quindi??? Negli anni 80 giravano autobus con mi sembra il 2445 Cc Sofim (quello della Thema per intenderci) che caricava delle batterie, per provare a risparmiare...basta essere vecchi e ricordare...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Si dimentica tutto...ormai si studia su tik tok, ed i più colti usano facebook
. . . Che schifo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin