|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 21, 2022, 22:02:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Costa come la tonale phev…poco piu della compass 4xe ma è sicuramente piu spaziosa oltre che brutta Sono segmenti differenti e inferiori, oltre che essere molto meno spaziose e non ibride… Ero stato a vedere tonale ma piccola per le mie esigenze
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 21, 2022, 22:03:54 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non è il mio genere ma certamente toyota è una garanzia. purtroppo oggi 56k per una auto non sono affatto tanti. il renault kangoo base a benzina niente ibrido, quello da bancarellaio al mercatino dell'usato, costa 25k una honda civic 35 Diciamo che dopo l’esperienza MB e in generale del Parco auto aziendale mi sono affidato ai Jappo sperando di aver fatto la Cosa giusta
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 22, 2022, 03:13:09 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti per il nuovo acquisto Mifune!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Novembre 24, 2022, 11:26:35 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Diciamo che dopo l’esperienza MB e in generale del Parco auto aziendale mi sono affidato ai Jappo sperando di aver fatto la Cosa giusta
Bravo Luca, vedo che alla fine hai ascoltato zio Valter (non mi attribuisco la carica di nonno per non avere grane di copyright con gli aventi titolo Losna e Mauring ) Inizialmente l'avevi scartata perchè non pienamente convinto, ma è un'auto che ti conquisterà strada facendo. A mio parere guardabilissima ! Ad oggi l'hybrid+plug-in Toyota rimane la scelta più condivisibile per uso affine al tuo. A me interessa parecchio la bZ (full electric in presentazione proprio ora a L. A.), ma qs è altro discorso che può stare in piedi solo in subordine a cavallina/e a scoppio in garage Come sai ho fatto 10 anni e oltre 300k km con la Rav4 2.2 diesel del 2009: devo aver cambiato solo lampade e una cagatina allo sterzo risolta con poco. Circa la Rav4 last edition avevo provato 3 anni fa al suo lancio la 2.5 Hybrid 2WD (nn plug-in) 222cv, scooteristica, non m'aveva fatto innamorare sto mood, all'epoca dovevi farci il callo e adeguarti alla odiosa modalità 'veleggiamento'. Adesso credo che le cose siano migliorate, non so come e nemmeno voglio scoprirlo....ahahhaha. Una cosa però te la dico: è l'unico marchio che io comprerei a scatola chiusa. Nella fattispecie bianca madreperla + tetto nero (vedi GR Sport) « Ultima modifica: Novembre 24, 2022, 11:33:30 am da Walt »
|
Rav.jpg (112.01 KB - scaricato 87 volte.)
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 24, 2022, 23:53:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Qui una 2023 RAV4 Hybrid Limited con Limited Grade Advanced Technology Package con 6,75% tasse - offerte e sconto per circa 7% viene $42,400
Curiosita' : avevi considerato la Hyundai Tucson Hybrid?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 28, 2022, 11:40:41 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Qui una 2023 RAV4 Hybrid Limited con Limited Grade Advanced Technology Package con 6,75% tasse - offerte e sconto per circa 7% viene $42,400
Curiosita' : avevi considerato la Hyundai Tucson Hybrid?
questa è plug in però non hybrida classica. Si considerate ma scartate perchè più più piccole
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 28, 2022, 17:10:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Noleggiata una standard Rav4 per un viaggetto che ho dovuto fare ieri per 8 ore, tutto autostrada.
Versione base. Ho trovato difficolta' a trovare posizione comoda del sedile. Inoltre lo specchietto retrovisore interno e' troppo vicino (e io tengo il sedile piuttosto arretrato ma elevato). Cosa che a me disturba parecchio perche' con lenti progressive e' difficile velocemente adattare la vista. Consumi circa 30mpg a circa 60mph. Motore fiacco, veramente. Parecchia tecnologia, ma trovo brutto lo schermo centrale che sembra buttato li per caso. Troppa plastica di bassa qualita'. Un po' troppo brusche le reazioni sullo sconnesso.
Poi pero' con versione base a meno di 30mila US$, offre parecchio sia in temini di spazio che di tecnologia per quel prezzo. E con i competitors che qui sono Jeep Compass, Ford Escape, Mazda CX-5, Tiguan, Kia sportage, Honda CR-V, Chevrolet Equinox e Subaru Forester non avrei dubbi: comprerei la Rav4
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 29, 2022, 11:55:11 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Noleggiata una standard Rav4 per un viaggetto che ho dovuto fare ieri per 8 ore, tutto autostrada.
Versione base. Ho trovato difficolta' a trovare posizione comoda del sedile. Inoltre lo specchietto retrovisore interno e' troppo vicino (e io tengo il sedile piuttosto arretrato ma elevato). Cosa che a me disturba parecchio perche' con lenti progressive e' difficile velocemente adattare la vista. Consumi circa 30mpg a circa 60mph. Motore fiacco, veramente. Parecchia tecnologia, ma trovo brutto lo schermo centrale che sembra buttato li per caso. Troppa plastica di bassa qualita'. Un po' troppo brusche le reazioni sullo sconnesso.
Poi pero' con versione base a meno di 30mila US$, offre parecchio sia in temini di spazio che di tecnologia per quel prezzo. E con i competitors che qui sono Jeep Compass, Ford Escape, Mazda CX-5, Tiguan, Kia sportage, Honda CR-V, Chevrolet Equinox e Subaru Forester non avrei dubbi: comprerei la Rav4
Devo dire che in US ho visto dei video di modelli entry level toyota che in europa non esistono con display piccoli e plastiche diverse. Qui in Europa ed in Italia non le importano...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 29, 2022, 12:00:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Devo dire che in US ho visto dei video di modelli entry level toyota che in europa non esistono con display piccoli e plastiche diverse.
Vero, specie dal punto di vista dei rivestimenti, plastiche ed altri dettagli di finitiure visibili, c'é sempre stata una certa differenza, con le versioni Europee piú curate. La differenza era ben piú netta fino ad una decina di anni fa, per poi assottiggliarsi un po' negli ultimi anni. Ma la differenza si continua a notare, fin da subito appena sali in macchina, specie per le versioni base.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|