Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
l'interfono è utilissimo io ero veramente scettico, ma ho cambiato idea in fretta..... ora devo solo cambiare casco perchè sembra di avere un uragano nelle orecchie
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
l'interfono è utilissimo io ero veramente scettico, ma ho cambiato idea in fretta..... ora devo solo cambiare casco perchè sembra di avere un uragano nelle orecchie
perchè il casco è rumoroso di per se, oppure perchè i due segnali (microfono e auricolari) viaggiano sullo stesso canale? (viaggiando sullo stesso canale, un minimo fruscio sul tuo microfono lo senti negli auricolari)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin