Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque stamattina sono stato in Toyota, avevano esposta proprio una GR Sport 2.0 A me é piaciuta, come spazio in effetti non é male anche se (come previsto e come ovvio) inferiore a Superb che é comunque lunga 4,85m. A fine mese organizziamo un test-drive. Tempi di attesa sull'ordinato pari a 6 mesi circa (mi ha fatto vedere una circolare interna), quella che hanno esposta, grigia scura, non é malaccio, peccato che non abbia il pack con bagagliaio elettrico e blind spot (al bagagliaio elettrico, che già ho, potrei rinunciarci, rinunciare al blind spot onestamente non mi va).
secondo me va presa in colori non anonimi....rendono di piu le forme, il bagagliaio elettrico non era nemmeno un'opzione al momento del mio ordine e me lo sono ritrovato, il blind spot era nel teck pack che avevo ordinato (era unico pacchetto disponibile) io piu la uso e piu la valuto positivamente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin