|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Giugno 12, 2003, 10:19:59 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
ho idea che il biturbo del mauring son sarà messo in vendita a meno di non trovare , parole sue , un matto che glielo stravaluti. e viste le foto ne ha ben tutte le ragioni ,. è un gioiello.
Appunto, io sono matto... solo che sono povero
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 12, 2003, 17:41:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io le pagine per la vendita le ho gia' preparate e, tanto per vedere, ho inserito un annuncio in un sito di vendita auto storiche. Visto il prezzo richiesto credevo mi mandassero tutti a cagare, invece mi hanno gia' risposto in due. Uno e' un italiano che lavora in Germania e l'altro e' uno della Danimarca ( ) . Chissa'..... D'altra parte, a meno di quel prezzo me la tengo di sicuro. Solo di gomme, bollo appena pagato, telo copriauto e cerchioni ci saranno 5 milioni. Aspetto 4 anni (4 milioni di bollo.... ) e poi non pago piu' ne' bollo (speriamo, se la Regione Veneto non rompe i coglioni) ne' assicurazione (25 euro in aggiunta a quella della Ritmo ). http://members.tripod.com/mauring/lamiabitu/vendobiturbo.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2003, 22:05:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io direi di partire da 15.000? ;Dalmeno,la biturbo è un pezzo da appassionati,poi per come l'hai tenuta tu...giusto per sondare il territorio.Poi nel caso abbassi il prezzo. Nooo non venderla daii!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Giugno 13, 2003, 08:28:30 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Visto il prezzo richiesto credevo mi mandassero tutti a cagare, invece mi hanno gia' risposto in due. Uno e' un italiano che lavora in Germania e l'altro e' uno della Danimarca ( ) . Chissa'..... D'altra parte, a meno di quel prezzo me la tengo di sicuro. Solo di gomme, bollo appena pagato, telo copriauto e cerchioni ci saranno 5 milioni. Aspetto 4 anni (4 milioni di bollo.... ) e poi non pago piu' ne' bollo (speriamo, se la Regione Veneto non rompe i coglioni) ne' assicurazione (25 euro in aggiunta a quella della Ritmo ). Se me lo potessi permettere io ti offrirei ALMENO 15 mila Euri. La macchina li vale davvero. Passando al bollo: E tu sei sicuro che tra 4 anni non pagheremo piu' il bollo? ?? Anche la mia turbo ' del 1987. Per ora solo la Lombardia esenta automaticamente le over-20. In veneto mi sembra di no. So solo che non appena c'e' stato un filo di liberta' federalista, la ns beneamata regione ci ha dato una stangata con un +10% sui bolli auto. Che bello, eh? E per gente con un certo numero di cavalleria come noi questo e' un problema serio. Ciao
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 13, 2003, 09:06:35 am |
Visitatore, , posts |
|
E tu sei sicuro che tra 4 anni non pagheremo piu' il bollo? ?? Anche la mia turbo ' del 1987. Per ora solo la Lombardia esenta automaticamente le over-20. In veneto mi sembra di no. E' vero, per adesso il veneto non aderisce, ma secondo me ci sono speranze. Intanto non c'e' piu' bisogno di rientrare nella lista ASI, ma basta una specie di "autocertificazione" di buono stato ed originalita' per qualsiasi ultraventennale. Io spero che in questi 4 anni le ultraventennali si riducano a poche migliaia anche in veneto, e nel frattempo aumentino le regioni che aderiscono all'esenzione. A quel punto sarebbe assurdo mantenere il bollo a tutti i costi. In piu' le associazioni di auto storiche si stanno dando da fare. Speriamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 13, 2003, 12:06:06 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Io le pagine per la vendita le ho gia' preparate e, tanto per vedere, ho inserito un annuncio in un sito di vendita auto storiche. Visto il prezzo richiesto credevo mi mandassero tutti a cagare, invece mi hanno gia' risposto in due. Uno e' un italiano che lavora in Germania e l'altro e' uno della Danimarca ( ) . Chissa'..... D'altra parte, a meno di quel prezzo me la tengo di sicuro. Solo di gomme, bollo appena pagato, telo copriauto e cerchioni ci saranno 5 milioni. Aspetto 4 anni (4 milioni di bollo.... ) e poi non pago piu' ne' bollo (speriamo, se la Regione Veneto non rompe i coglioni) ne' assicurazione (25 euro in aggiunta a quella della Ritmo ). http://members.tripod.com/mauring/lamiabitu/vendobiturbo.htmmio padre stà per dare via la sua (gloriosa) 166 super che ormai ha già i suoi annetti e, tristemente, dovrà optare per una diesel (ultimamente si sposta molto). a lui l'idea di non riuscire più a togliersi quelle soddisfazioni che riusciva a togliersi con l'alfa non va molto giù, infatti proprio qualche tempo fa mi diceva che avrebbe voluto prendersi una sportiva di qualche anno con dei costi di gestione non eccessivi da usare il sabato o la domenica giusto "per farsi un giro"... di conseguenza ieri sera gli ho fatto vedere la tua Biturbo su internet e devo dire che l'idea di avere un'auto del genere praticamente nuova da coccolare e amare ( ) non gli è dispiaciuta affatto; poi fra qualche mese dovremmo acquistare una casa indipendente fuori Torino con relativa autorimessa e quindi avrebbe anche il posto dove parcheggiarla... in pratica è interessato e, se tu non hai fretta di darla via, si potrebbe organizzare una prova su strada (si parla di fine anno) dalle tue parti. che ne dici?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 13, 2003, 12:56:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ohe', se sapevo che c'erano tutti 'sti interessati, aumentavo il prezzo ! Va beh, a parte gli scherzi, non c'e' problema. Io non ho certo fretta e adesso la preparo per un lungo periodo di riposo nel secondo garage. Infatti, con questo caldo non vado certo in giro con quella (gli interni si rovinano col sole ! ), preferisco il cabrio, e agosto me lo faccio tutto in ferie in montagna (col cabrio, appunto... ). Poi ho la moglie incinta che non gradisce attualmente gite "sportive"... L'ho messa a punto in tutto (ho appena cambiato pure la cinghia distribuzione come avrai letto), gli sospendo l'assicurazione, la metto sotto il telone e la vado a trovare ogni mese per sgranchirgli le turbine . L'idea di separarmene non mi piace affatto, ma darla ad un appassionato (esclusi giovinetti smanettoni ) che la sappia curare non mi dispiacerebbe del tutto. Ho 4 auto a due porte e sportive, qualcosa mi tocchera' prima o poi dar via per comprare un'ammiraglia comoda e spaziosa (mi piacerebbe una vecchia thema turbo.... ). Se gli piacciono le cabrio digli che dia un'occhiata anche a: http://members.tripod.com/mauring/lamiabmw/vendobmw.htmHo preparato il sito anche per lei nel caso mi venga voglia di darla via (non credo )....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 13, 2003, 14:14:30 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
vedremo... e cmq non ti preoccupare, con mio padre sarebbe in ottime mani, spero solo di poterla guidare di tanto in tanto ovviamente tutta la manutenzione (compreso il lavaggio a mano) sarà fatta alla forza service, cioè l'unica officina autorizzata Ferrari/Maserati di piemonte, liguria e valle d'aosta e ovviamente in caso di intemperie rimarra blindata in garage... altrimenti come pensi che mio padre sia riuscito a mantenere praticamente nuova è perfettamente funzionante la vecchia 500 L di mia madre del '72? (purtroppo data via per motivi di spazio qualche anno fa... .... aveva pure il tetto di tela... )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2003, 11:17:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mauring ma sei sicuro di quello che stai facendo.... e' dopo che l'hai venduto ?
NOOOOO NON FARLO (prima almeno mi dovresti portare a fare un giro)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|