|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2003, 19:57:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 16, 2003, 20:54:04 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho le stesse gomme sulla mia 145 e devo dire che ho notato le stesse cose che hai notato tu. Fischiano anche a basse andature (però all'interno...) e la spalla sembra morbida...(tanto che ho notato,dopo alcune curve prese allegramente,che la spalla tocca abgbondandemente l'asfalto...addirittura metà scritta goodyear risulta come segnata). Però non mi lamento,sicuramente sono migliori rispetto alle P6000..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2003, 16:54:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la scritta DOT deve comparire su entrambi i lati???nelle mie compare solo in quello destro.quindi nelle ruote di sinistra non si legge....le P6000 vanno notevolmente meglio
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 16:57:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh aspetta di rodarle bene e poi vedi, dubito che le P6000 siano migliori. Che poi le F1 siano tra le più sportive non saprei, penso che siano migliori sia le Pilot Sport che le Bridgestone S02 (e S03) che le varie proposte Yokohama..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 17, 2003, 17:40:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
so che le prime goodyear f1 andavano benissimo sul bagnato,erano silenziose ma non erano l'ideale in pista,proprio x la spalla un pò cedevole (fonte auto di diverso tempo fa che le confrontò con le pilot sport).Ora non so se le gsd2 siano migliorate sotto questo punto di vista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 20, 2003, 13:34:42 pm |
|
Ma in effetti l'altezza del battistrada vicino della spalla è minore rispetto al centro... E comunque bisogna prendere confidenza con queste gomme.... Ti accorgerai che nelle curve il retrotreno allarga vistosamente...però non è un difetto...perchè l'auto rimane pur sempre sicura ma ,specialmente nelle curve strette,il retrotreno che allarga è una figata....il sottosterzo lo sento molto di meno rispetto a prima...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 21, 2003, 07:09:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti accorgerai che nelle curve il retrotreno allarga vistosamente...però non è un difetto...
Ma neanche un pregio! Non è che hai la pressione delle gomme sbagliata o è una caratteristica della tua macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 21, 2003, 16:38:08 pm |
|
La pressione è a metà tra quella a pieno carico e quella a carico normale.Così come facevo anche con le Pirelli. In effetti prima l'auto non si comportava così,aveva più sottosterzo di adesso però.. Come detto,nella guida veloce è un pregio. Tuttavia ogni tanto mi infastidisce questa tendenza.Noto che bisogna andare molto più cauti di sterzo... Il "difetto" potrebbe essere dovuto alla leggera piegatura degli ammortizzatori del lato destro (il gommista,al cambio gomme,notò una campanatura,se non ricordo male negativa, di 2 gradi.In effetti una volta incappai in una profonda buca...)?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2003, 17:09:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come volevasi dimostrare! Io aggiungerei, oltre alle già citate Pirelli e Goodyear( ), le Continental ( ), le Fulda ( ), ecc. ( )! SOLUZIONE: Vedi Miki Biasion. Beh aspetta di rodarle bene e poi vedi, dubito che le P6000 siano migliori. Che poi le F1 siano tra le più sportive non saprei, penso che siano migliori sia le Pilot Sport che le Bridgestone S02 (e S03) che le varie proposte Yokohama.. APPUNTO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|