|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2003, 12:26:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, teoricamente dovrebbe essere omogeneo però capita che si consumi un pò più una parte rispetto all'altra.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 21, 2003, 16:03:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a rigor di logica dovrebbe consumarsi prima la parte interna per il semplice motivo che essendo, quella esterna, piu' lontana dal caldo del motore, e piu' vicina al flusso aerodinamico (passatemi il termine) dovrebbe raffreddarsi piu' in fretta pero'....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2003, 16:24:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma allora intendi se si consumano prima le anteriori delle posteriori??
Io sul 5 cambiavo le pastiglie dietro ogni due cambi di quelle davanti....ma il 5 dietro si sa frena pochino....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2003, 16:30:26 pm |
|
Non ti preoccupare, io con la bravo ero arrivato al ferro e di ferodo non ne avevo più, ne interno ne esterno..... Ma i dichi li ho tenuti limitando al max le frenate ( e moderando la velocità) fino al momento del cambio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 21, 2003, 16:36:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaa io quando sono andato a cambiare le anteriori ho detto al conce, cambiatemi anche le posteriori per sicurezza......loro mi hanno detto no no stia tranquillo almeno fino al prox tagliando dei 60.000KM.......ora mancano 2.000KM......se si sminchiano i dischi prima me li cambiano a loro spese c'è poco da fare.
ce centrano anteriori e posteriori? si parlava di interni/esterni comunque si, fai benissimo a fargli il culo se si sminchiano prima di quanto ti ha assicurato il conce
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Luglio 21, 2003, 16:39:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ce centrano anteriori e posteriori?
si parlava di interni/esterni
Stavo spiegando perchè mi preoccupavo del consumo delle posteriori. comunque si, fai benissimo a fargli il culo se si sminchiano prima di quanto ti ha assicurato il conce
Fargli il culo? Se mai dovesse accadere in quell'officina iniziano a volare le chiavi inglesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2003, 16:50:44 pm |
|
I dischi per puro culo sono buoni, non ho dovuto fare frenate di emergenza, gazie a dio anche perchè andavo a 30 km ora....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|