|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 22, 2003, 12:16:29 pm |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
Ma se l'hanno ritatardata è stato per la guerra del Kippur. Doveva uscire nel 1973, ma per via della guerra c'era la benzina razionata, e l'Alfa 6 consumava tantissimo, e allora hanno deciso di posticiparla. Almeno questa è la versione ufficiale.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 22, 2003, 12:23:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se l'hanno ritatardata è stato per la guerra del Kippur. Doveva uscire nel 1973, ma per via della guerra c'era la benzina razionata, e l'Alfa 6 consumava tantissimo, e allora hanno deciso di posticiparla. Almeno questa è la versione ufficiale.
si ma la prova è su 4R dell'84 ce ne han messo di tempo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 22, 2003, 12:27:30 pm |
|
Beh, l'auto è uscita nel 1979. Se poi a Quattroruote ci hanno messo ciqnue anni per provarla....
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 22, 2003, 14:44:50 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
la Gingo l'ho vista camuffata per strada e devo dire che mi è sembrata molto meglio che in foto.... La formula con cui si presenta è di sicuro successo (5 porte,molta abitabilità e praticità). Credetemi,di gente che odia i paraurti verniciati o a cui non frega nulla di abs e airnag ce n'è più di quanto sembri... Io pronostico un buon successo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2003, 17:00:20 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'Alfa 6 fu provata da 4 ruote appena uscì, nel luglio 1979. Ricordo bene quella prova che all'epoca mi interessò molto. Ho appena visto dal concessionario al nuova Gingo; carina. Ma sui prezzi ho notizie ancora peggiori. Listino alla mano, ci sono quattro allestimenti e due motori, il 1.1 e il 1.2 (ci sarà anche il 1.3 Multijet, ma nessuno sa quando). Per avere una 1.2 con ABS, due airbag, clima manuale occorre spendere più dui 9.900 euro. Penso siano troppi, o meglio, penso che Fiat avrebbe dovuto rendere più attraente la vettura all'esterno e soprattutto all'interno (plastiche da vecchie coreane). Così, sarà tutto più difficile. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 22, 2003, 18:03:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, MB, considera che un'Agila, parimenti motorizzata/accessoriata vien via ad una cifra pari se non addirittura superiore..... dunque....
Io comunque uno spunto polemico lo devo buttar dentro PERFORZA... Signori, qui stiam parlando di uno sputo di macchina che deve far servizio cittadino o poco più... Son tre pagine che si parla di plastiche, di accessori, di gadgets e cazzate varie.... addirittura qualcuno dice che non si sta a guardare se la macchina è spaziosa o con un buon bagagliaio.....
IL PRIMO CHE SI LAMENTA DEL COSTO DELLE AUTOMOBILI, RICEVERA' UNA SPUTAZZATA VIRTUALE IN ENTRAMBI GLI OCCHI...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Luglio 22, 2003, 20:15:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io comunque uno spunto polemico lo devo buttar dentro PERFORZA... Signori, qui stiam parlando di uno sputo di macchina che deve far servizio cittadino o poco più... Son tre pagine che si parla di plastiche, di accessori, di gadgets e cazzate varie.... addirittura qualcuno dice che non si sta a guardare se la macchina è spaziosa o con un buon bagagliaio.....
IL PRIMO CHE SI LAMENTA DEL COSTO DELLE AUTOMOBILI, RICEVERA' UNA SPUTAZZATA VIRTUALE IN ENTRAMBI GLI OCCHI...
e aggiungo... MA A CHE CAVOLO SERVONO I PARAURTI VERNICIATI SU UN'AUTO DA CITTA'!!!!!!!!! e io sputo al primo che si lamenta del conto del carrozziere per una grattatina al paraurti.... W i paraurti neri della Panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2003, 20:33:47 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'Agila però è più grande dentro. E non mi convince neppure il paragone con la Lupo, vettura che ha pretese ben diverse. Io so che con 10.5oo euro si piglia una Fiesta TDCI con ABS, 4 airbag e aria condizionata. Non so se mi spiego. Poi, Alberto, non ti capisco: stiamo parlando di una automobile nuova, che nessuno di noi ha provato. E' chiaro che si commenta l'estetica, l'abitabilità, le plastiche (visto che l'auto è fatta di plastica), il prezzo. DI certo non si commenta il comportamento stradale, dato che nessuno l'ha provata, e che immagino non si discosterà dalla concorrenza. Prova ad imaginare a questo punto quanto potrà costare una Gingo Multijet, e ti renderai conto che la sovrapposizione con la Punto diventa fatto probabile. Ciao. MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 22, 2003, 23:07:02 pm |
|
Ehm, vuoi mettere floodare ancora un po' chè così capiamo bene? Comunque, giungiamo ad una conclusione: riprendiamo il topic a Natale, quando ci saranno abbastanza Gingo in giro e la gente avrà potuto formulare il suo parere.
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|