Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se ti riferisci al fatto che la nuova auto è bianca, sappi che nel club ci sono da un po'...anche l'astra è rigorosamente bianca. o servono almeno 2 auto di fila di questo colore per essere accolti nel club? cmq grazie del benvenuto p.s. a salernop girano spesso una 330X(non mi ricordo se i o d) bianca ed un MAGGIOLINO NEW BEETLE bianco....poi appena 'o commissà gradisce fare le foto li vedrai.......
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
se ti riferisci al fatto che la nuova auto è bianca, sappi che nel club ci sono da un po'...anche l'astra è rigorosamente bianca. o servono almeno 2 auto di fila di questo colore per essere accolti nel club? cmq grazie del benvenuto p.s. a salernop girano spesso una 330X(non mi ricordo se i o d) bianca ed un MAGGIOLINO NEW BEETLE bianco....poi appena 'o commissà gradisce fare le foto li vedrai.......
Ooooopppppssssss .... non me la ricordavo bianca l'Astra, forse era un tantinello sozza?
È una 330xd, il Commissario mi ha fatto 'na capa tanta
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)