|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 31, 2003, 18:41:14 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Deformazione professionale, al computer spesso - quando programmi - il primo termine è ignoto, e con la uguaglianza gli fai capire che è uguale - nel caso specifico - a qualcosa di noto, che sta al secondo termine. In questo senso dicevo che l' uguaglianza ha un verso... burp! PS: mi vuoi dire che la ruggine è il risultato della combustione del ferro?!? ri-burp!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Agosto 31, 2003, 23:43:46 pm |
|
P.S. Non credo sia proprio corretto, ma stavo un po' cavillando rigirando la frittata Credo che per definire completamente una reazione di combustione sia necessaria anche una cinetica molto veloce... Infatti se è vero che una reazione può essere molto esotermica, c'è anche da dire che se ne avviene una all'ora.... Comunque l'ossidazione dell'ossido di Fe(II) a quello di Fe(III), ripeto è piroforica, sviluppa una quantità di calore enorme (ma anche l'ossidazione diretta da Fe metallico a Fe (III) sviluppa calore). D' altronde - come dicevo - l' ossidazione è pur sempre una reazione esogena...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 01, 2003, 10:34:12 am |
|
E io che continuanvo a dire esogena... minchia sono corrotto dalla modellistica...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|