|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 30, 2003, 10:34:41 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a questi indirizzi possiamo vedere qualcosa di come dovrebbe essere il futuro della porsche un passo indietro, per quanto riguarda la nuova 911molto bella la nuova boxster, altro che entry level!!!! « Ultima modifica: Luglio 30, 2003, 10:44:28 am da Homer »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DieBoss |
|
|
Luglio 30, 2003, 11:31:50 am |
Utente standard, L4, 145 posts |
|
La Nuova Boxster mi piace tantissimo, soprattutto per la reinterpretazione dei fari anteriori, adesso molto più sportivi e "filanti" come linea. Poi, le dimensioni tozze la rendono ancora più sportiva. Bellissima. Da notare però che la nuova evoluzione dello stile Boxster sta portando quest'ultima ad assomigliare come impostazioni alla Toyota MR2, e hanno in comune anche lo schema con motore centrale e trazione posteriore. Ma il bello è che la Nuova MR2 si rifaceva alla Boxster!
|
|
Dahehihohu!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2003, 11:48:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La Nuova Boxster mi piace tantissimo...cut...
molto bella la boxter.... ma quanti cazzo di siti di auto ci sono? Questo (autocorse) non lo conoscevo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2003, 12:19:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piacciono entrambe + delle attuali,certo x la boxster il passa avanti è + grande,ma perchè mi piace poco l'attuale. Speriamo che i passaruota della 911 siano così belli e muscolosi..e i fari si orientino sul tondeggiante.Le porsche + belle in assoluto x me rimangono le ultime serie della 911 con i fari tondi,raffreddate ad aria
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Luglio 30, 2003, 22:12:16 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
effettivamente. riguardando meglio la boxster, intravedo la somigliana con la gt coupè, veramente gran mezzo... mi inizia a gustare in effetti, magari argento però...rende di +. potrei farci un pensierino quando uscirà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|