Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri ero a Taormina e al centro della piazza principale c'era un mini stand con una nuova Panda definitiva (di colore rosso). Che dire.Io la trovo di una simpatia incredibile.Il design è molto pulito e la parte posteriore è molto originale. Sinceramente fatico a credere che a molti di voi non piaccia.Credetemi,se avrà buone qualità (internamente sembrava tutto a posto) si riempiranno le strade.... Unica critica....i poggiatesta.Sono di plastica,come sulla vecchia panda.Però sembrano molto più curati (e diversi da tutti gli altri del gruppo).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Nel piedistallo c'era scritto :" A Settembre presso tutti i concessionari Fiat"
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009