|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Agosto 12, 2003, 11:48:41 am |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
per quanto riguarda la ripartizione dei pesi sul sito della nissan vi sono alcuni dati; per il costo, osservo che a parità di equipaggiamento una bmw 318 coupè costa praticamente altrettanto; con la metà di potenza e un "modesto" 4 cilindri; saluti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:16:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
riporto in alto questo thread perchè ho notato una cosa...il PESO!
La 350z pesa oltre 1500 kg...come pensate possa incidere sulla guidabilità,quanto può essere agile negli inserimenti in curva con una tale massa? Cacchio,2 posti secchi ,potevano metterla un pò a dieta no?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:52:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
riporto in alto questo thread perchè ho notato una cosa...il PESO!
La 350z pesa oltre 1500 kg...come pensate possa incidere sulla guidabilità,quanto può essere agile negli inserimenti in curva con una tale massa? Cacchio,2 posti secchi ,potevano metterla un pò a dieta no?!
Beh, penso che il motore, bello grosso, ci metta del suo! Visto che cmq le dimensioni non sono particolarmente ampie penso che l'agilità resti su livelli più che buoni, se l'assetto è ben tarato (e con ruote da 18") non penso si sentano troppo i kg. Infondo una M3 pesa intorno ai 1600kg e non mi pare faccia proprio schifo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2003, 13:22:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, penso che il motore, bello grosso, ci metta del suo! Visto che cmq le dimensioni non sono particolarmente ampie penso che l'agilità resti su livelli più che buoni, se l'assetto è ben tarato (e con ruote da 18") non penso si sentano troppo i kg. Infondo una M3 pesa intorno ai 1600kg e non mi pare faccia proprio schifo piccola precisazione:sul listino di 4r dice che la m3 pesa 1495kg
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 16:29:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
piccola precisazione:sul listino di 4r dice che la m3 pesa 1495kg Auto mi pare abbia rilevato una massa abbondantemente sopra i 1500kg. Dopo controllo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|