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mariner
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vatanen |
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Settembre 08, 2003, 01:17:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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viva le auto leggere allora....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mtbsport |
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Settembre 08, 2003, 06:58:56 am |
Visitatore, , posts |
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Ne ha 167 di serie... e ha castigato il dieselomane sborone! Mentre io dall'alto dei miei 310 Nm e 130 cv non riesco a castigare una Puma 1.7... non c'è niente da fare, la benza è sempre benza! Beh 17 cv in più non mi sembrano pochi, è stato picio pure il tipo della Golf a farsi sverniciare.....contento lui.
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 08, 2003, 13:32:06 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Beh 17 cv in più non mi sembrano pochi, è stato picio pure il tipo della Golf a farsi sverniciare.....contento lui.
17 cv in più non sono tanti su auto da 150... anzi, però sono d'accordo... il dieselomane è stato poco furbo ed è stato punito! Fossi stato in lui comunque con vatanen non mi ci sarei messo neanche se avesse avuto 155 cv... specie in una prova di scatto. Se l'è cercata proprio! « Ultima modifica: Settembre 08, 2003, 13:33:15 pm da Desmo2 »
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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mtbsport |
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Settembre 08, 2003, 13:42:48 pm |
Visitatore, , posts |
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17 cv in più non sono tanti su auto da 150...
Perchè scusa? Sono sempre 17CV in più
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 08, 2003, 16:09:13 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Perchè scusa? Sono sempre 17CV in più
Li intendevo come percentuale... 17 cv in più su un motore da 150 sono l'11% di potenza in più, su un motore meno potente... che so io, da 70 cv, 17 cv in più vogliono dire il 24 % circa di potenza in più... Quindi se hai un motore da 70 cv e gli aggiungi 17 cv, allora la differenza la senti... sul motore da 150 invece la senti molto meno (meno della metà). Tornando al paragone Golf-306... quello che volevo dire è che non sono tanto i 17 cv in più quelli che fanno al differenza, bensì peso, distribuzione della coppia, trazione bla bla ecc. ecc.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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mtbsport |
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Settembre 08, 2003, 16:35:15 pm |
Visitatore, , posts |
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Li intendevo come percentuale... 17 cv in più su un motore da 150 sono l'11% di potenza in più, su un motore meno potente... che so io, da 70 cv, 17 cv in più vogliono dire il 24 % circa di potenza in più... Quindi se hai un motore da 70 cv e gli aggiungi 17 cv, allora la differenza la senti... sul motore da 150 invece la senti molto meno (meno della metà). Tornando al paragone Golf-306... quello che volevo dire è che non sono tanto i 17 cv in più quelli che fanno al differenza, bensì peso, distribuzione della coppia, trazione bla bla ecc. ecc.
Beh ma tra 150 e 167 la differenza la senti eccome, almeno io ho provato la Golf 130 e rispetto al 115 c'è un abisso
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Loggato
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 09, 2003, 11:57:21 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Beh ma tra 150 e 167 la differenza la senti eccome, almeno io ho provato la Golf 130 e rispetto al 115 c'è un abisso
Hai provato la mia signora? Ah sì? Bella eh? Mah... non so, secondo me quella che ti da l'impressione di spinta è la distribuzione della coppia più che la potenza... Anche io ho provato la 115, ma un po' di tempo fa, quindi non ricordo granchè... ricordo solo che anche quella andava.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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vatanen |
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Settembre 09, 2003, 11:59:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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a dir la verità su automobilismo misurarono 163 per la mia,e 163 per la golf.quindi direi che la coppia del diesel serve proprio a poco....secondo me il diesel con 5 marce andrebbe più forte,tenerlo su di giri vuol dire suicidarsi in una prova di acce!!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Settembre 09, 2003, 16:46:33 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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a dir la verità su automobilismo misurarono 163 per la mia,e 163 per la golf.quindi direi che la coppia del diesel serve proprio a poco....secondo me il diesel con 5 marce andrebbe più forte,tenerlo su di giri vuol dire suicidarsi in una prova di acce!!! io parlo di distribuzione di coppia... non di quantità... infatti fra la Golf e la tua vuoi per caso fare un paragone sulla curva di coppia?? piatta e spalmata verso l'alto la tua... a punta e tutta in basso l'altra... poi aggiungi peso... per forza che non c'è storia.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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