Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
AVVISTATA, ieri sera tornando a casa ne ho vista una parcheggiata poco lontano da casa mia. L'interno è spartano al massimo (spartano per questi tempi...), niente navigatore, i sedili sono la cosa più strana a vedersi, quelli anteriori sono dei gusci sottilissimi, non più di 4-5cm. Gli pneumatici erano i Michelin race, si notava che l'auto era stata tirata probabilmente in pista perché erano assolutamente consumati, il disegno del battistrada (265/30 al posteriore...) era solo un disegno che difficilmente raggiungeva 1mm, posso benissimo credere ai problemi di guida su bagnato.
Comunque era un'auto targata, se a Barn può interessare aveva il portatarga Vanossi...
Spettacolo!!Non hai fatto qualche foto?? Che spettacolo di auto.. però peccato non si possa avere con il cambio manuale classico..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"