|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 09, 2003, 17:23:02 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Quando si parla di Alpine si pensa sempre alle sorgenti, che tutti sanno essere fra le migliori sul mercato. Però Alpine ha anche tutta una linea di accessori... fra cui casse, sub, ampli ecc. Come sono? O meglio avete mai sentito un impianto alpine? Data la nomea delle sorgenti tutto il resto non dev'essere da meno... ne sapete qualcosa?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2003, 08:51:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quando si parla di Alpine si pensa sempre alle sorgenti, che tutti sanno essere fra le migliori sul mercato. Però Alpine ha anche tutta una linea di accessori... fra cui casse, sub, ampli ecc. Come sono? O meglio avete mai sentito un impianto alpine? Data la nomea delle sorgenti tutto il resto non dev'essere da meno... ne sapete qualcosa?
Personalmente credo che non sia niente male.... con il vantaggio (forse) di una miglio calibrazione tra casse ed autoradio della stessa marca. Pero' vuoi mettere con le americane... bla... bla... bla... o con le nicchie italiane che nulla hanno da invidiare... bla... bla... bla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 12:00:03 pm |
|
Ecco bravo, hai toccato il punto giusto... la miglior calibrazione! Solo che non le ho ancora viste da nessuna parte le casse alpine... solo da mediaworld ci sono ampli e un sub. Magari provo a chiedergli se hanno il resto, solo che sono dei ladroni!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 12:01:08 pm |
|
Non mi hai più fatto sapere un tubo della tua roba tra l'altro... cos'è, hai deciso di tenerla?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2003, 12:02:17 pm |
|
Non mi hai più fatto sapere un tubo della tua roba tra l'altro... cos'è, hai deciso di tenerla? no no... ho tutto in box in uno scatolone e volevo farti una foto ai "pezzi".... almeno discutiamo su qualcosa di tangibile.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 12:30:27 pm |
|
no no... ho tutto in box in uno scatolone e volevo farti una foto ai "pezzi".... almeno discutiamo su qualcosa di tangibile.
va bene... allora ti perdono! Su elaborare dicono che le casse alpine fanno cacare... mah!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2003, 14:16:40 pm |
|
Su elaborare dicono che le casse alpine fanno cacare... mah!
Bho... io non le ho mai sentite... pero' cagare..... mah... gli audiofili sono una razza strana... non bisogna fidarsi troppo
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 10, 2003, 19:08:14 pm |
|
Ma sì.. alcuni dicono che fanno pietà, altri che non sono malaccio ma c'è di meglio (e quando mai... ) ecc. ecc. In effetti sono tutti panati da competizione... e guarda caso in macchina hanno sempre quello che consigliano e per loro è sempre il meglio del meglio. Per carità, son competenti... però se ascolti tutti non compri più una fava!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 11, 2003, 01:05:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2003, 09:14:01 am |
|
eheheh... grande lothar !!!!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 11, 2003, 11:35:56 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|