|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2003, 16:23:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...inoltre si può anche non usare la frizione coi sequenziali seri.... non ci provare....parte del gusto passa anche dalla frizione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 05, 2003, 17:19:43 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
e come vanno i sequenziali semi seri? (voglio dire come quello della smart che puoi usare la frizione o puoi far fare tutto a lui). Da quello che ho capito dovrebbero essere doppie porcherie.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2003, 05:30:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quello della smart???diciamo che mia madre cambia più velocemente....è una cosa indegna.come tutti gli automatici del resto,da prendere e buttare in un fosso.non riesco a concepire di avere una centralina che decida per me quando salire,scendere ecc....anche perchè quelli delle auto stradali se vai troppo su o troppo giù di giri cambiano da soli....meglio lasciarli dove sono
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2003, 11:16:16 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
e come vanno i sequenziali semi seri? (voglio dire come quello della smart che puoi usare la frizione o puoi far fare tutto a lui). Da quello che ho capito dovrebbero essere doppie porcherie.
Attento! Sulla Smart NON C'E' la frizione! Puoi usarlo, come quasi tutti i robotizzati, o in modalità manuale (quindi scegliendo tu quando cambiare marcia) oppure lasciando fare al computer la scelta dei regimi di cambio marcia. La differenza sostanziale rispetto ad un automatico usato in modalità "manuale" (oltre ovviamente al convertitore di coppia che sul robotizzato non c'è) è che il robotizzato in modalità manuale se arrivi al limitatore non cambia marcia!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2003, 12:18:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Attento! Sulla Smart NON C'E' la frizione! Puoi usarlo, come quasi tutti i robotizzati, o in modalità manuale (quindi scegliendo tu quando cambiare marcia) oppure lasciando fare al computer la scelta dei regimi di cambio marcia. La differenza sostanziale rispetto ad un automatico usato in modalità "manuale" (oltre ovviamente al convertitore di coppia che sul robotizzato non c'è) è che il robotizzato in modalità manuale se arrivi al limitatore non cambia marcia!
però resta comunque lento nei passaggi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 06, 2003, 21:01:19 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
però le auto da corsa, anche se hanno il sequenziale, hanno pure la leva della frizione.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|