Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si effettivamente è probabile che sia così...xò...diciamo che prima sali e ti ascolti un po' l'impianto. Poi lo spegni e accendi il motore...
No, facciamo che prima accendi il motore e dai un pò di sgasate con le portiere aperte, ti fai un bel giro di svariate ore. Poi magari se ti avanza tempo ascolti pure l'impianto..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
E lo so.... ho nel box 2 ampli da 75 x 2 RMS e un mono da 200 Watt che avevo sullo sportage che non andava affatto male...
Urka! Ma con tutta quella roba lì la Sportage andava avanti a motore spento?
Tutta l'auto è fatta per far fare le fusa al proprietario, dal primo all'ultimo particolare, e, come ogni auto inglese che si rispetti, è piena di incongruenze...
Ma tant'è: ad una cena AMOC ho sentito un medico di Verona che ha detto una cosa sacrosanta: "un'Aston non è un'auto, è un'amante". Sante parole.
Confesso che, ogni volta che scendo in garage (per qualsiasi motivo), non mi stanco mai di accarezzare con la mano il montante posteriore fino alla fine del cofano del bagagliaio, e senza vergogna vi dico che ogni tanto una "pacchetta" sul faro ci è scappata...