|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 10, 2003, 08:56:53 am |
Visitatore, , posts |
|
ieri sera attendo con impazienza che su Rai 1 al Tg delle 20.00 venga mandato in onda il servizio annunciato sul Salone dell'auto di Francoforte. Peccato che il servizio sia stato UNO SPOT GRATUITO ( ed a ferragosto nevica sulle piramidi ) per le CASE CRUCCHE !!!!! L'inviato ha introdotto il servizio dicendo che erano in corso colloqui tra FIAT e GM per stabilire una strategia per il futuro e che durante il salone sono stati presentati dalle case italiane dei nuovi modelli. A questo punto è lecito aspettarsi le immagini ed una breve descrizione ED INVECE NIENTE , NULLA !!!!!! Sullo sfondo c'era lo stand alfa , si è intravista per un secondo la C8 Competizione sempre in secondissimo piano e poi ecco che mamma rai FA VEDERE BMW SERIE 6 , MERCEDES SRL , AUDI S QUALCOSA IN UN BEL PRIMO PIANO E CON UN COMMENTO DI LODI AL GENIO DELLE TEUTONICHE CASE. STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANTO VI HANNO PAGATO MALEDETTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le case italiane lanciano nuovi prodotti , il TG PRINCIPALE DELLA RETE NAZIONALE PAGATA DALLO STATO E DA NOI CITTADINI CHE FA PUBBLICITA' A PRODOTTI STRANIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CON ME LA RAI HA CHIUSO , IL CANONE COL CAZZO CHE LO PAGO ANCORA. BASTARDI !!!!!!Ps questo messaggio è stato mandato anche alla redazione del TG1.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Settembre 10, 2003, 09:09:01 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 10, 2003, 09:30:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se è per questo, la Ferrario aveva accennato a un accordo tra Maserati e Gruppo FIAT prima di dare la linea, ma pure qui ... nulla Anche su Televideo nessuna traccia ... Comunque, immagini tedesche molte, ma anche della 8C ... è sempre 1 contro 5 o 6
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 10, 2003, 11:20:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 10, 2003, 11:22:50 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Forte! Cmq son dei venduti...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 10, 2003, 11:58:10 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
anch'io ho visto quel servizio e sono rimasto colpito, no bisogna però serprendersi: qualche tempo fa il tg1 ha mandato un servizio di 10 minuti 10 su i pettegolezzi estivi. alla fine l'annunciatore: "nel pomeriggio di oggi è morto Berio, grande musicista italiano, e ora la pubblicità".
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 10, 2003, 12:06:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anch'io ho visto quel servizio e sono rimasto colpito, no bisogna però serprendersi: qualche tempo fa il tg1 ha mandato un servizio di 10 minuti 10 su i pettegolezzi estivi. alla fine l'annunciatore: "nel pomeriggio di oggi è morto Berio, grande musicista italiano, e ora la pubblicità".
Questo lo ricordo, e mi sembra un fatto ben più grave
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|