|
625 Visitatori + 0 Utenti = 625
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2003, 12:37:59 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Sempre sul discorso prezzi, vi vorrei far notare che la Palio 5 porte potrebbe costare + o - come una Panda base!!! Tenuto presente tutti gli sconti poi sulla Palio non mi stupirei se addirittura venisse a costare meno. E in quanto a spazio non c'è paragone ... Infatti l'han tolta dal commercio in Italia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2003, 15:01:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche secondo me costa troppo, mi pare valida,da quel poco che ho visto..però comunque la versione d'attacco è sugli 8000 euro. Io sono convinto che il ventennale successo della Panda sia dovuto al fatto che per anni è stata l'unica vettura sotto la soglia (psicologica) dei 10 milioni...o giù di li..è come l'amarcord per la vecchia 500..le varie Fiat 500, Panda, Renault 4, Citroen 2CV hanno venduto (e venderanno sempre) perchè l'ottica era quella del "ciclomotore con 4 posti ed un bagaglio" ma a prezzo bassissimo...minimo... appena si "sconfina" nel gioco degli accessori, allestimenti etc..i prezzi salgono..ed a quel punto si perdono clienti .. non sono un esperto di marketing..ma non so se ho reso l'idea..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2003, 15:16:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque tenete presente che uscirà la 3 porte,e sicuramente costerà almeno un migliaio di ? in meno.e sarà quella che sarà comprata con la stessa ottica con cui si comprava la vecchia panda.Credo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2003, 16:36:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
d'attacco, con il 1100 benzina e niente accessori...a 6500 euro..proprio niente niente..solo l'airbag e l'ABS che sono obbligatori...poi vetri a manovella..niente servosterzo..niente computer di bordo...parauri NON verniciati ma in plastica nera e via..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 16, 2003, 17:22:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono d'accordo con Mariner. Anche 7500 euro la farei pagare con quella dotazione. Ma 8000 senza, come fa la Fiat, no, è troppo, considerate anche le scarse possibilità di personalizzazione. Chissà però se la Fiat potrebbe permettersi ciò. Certo dovrebbero cancelare la 600 (poco male). « Ultima modifica: Settembre 16, 2003, 17:23:35 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|