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Tu quale hai?? perchè è nel longlife che hai i sensori di usura o anche nel tagliando tradizionale?? ed in media quanto costa in più un tagliando longlife??
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Tu quale hai?? perchè è nel longlife che hai i sensori di usura o anche nel tagliando tradizionale?? ed in media quanto costa in più un tagliando longlife??
Ho il longlife nel New Beetle e quello standard nella Lupo. L'olio longlife costa di più, 15 Euro al litro, contro 10 di quello "normale".
Complessivamente si spende meno. A parte il mio caso (ma io ho usato la macchina per molti tragitti brevi), si spende meno, perché il tagliando viene effettuato quando serve. Ad esempio nel caso delle vetture aziendali, raramente il longlife chiede il tagliando prima dei 27-28 mila km. Se non ci fosse il longlife avrebbero dovuto fissare la scadenza ogni 15 o 20 mila km. Morale della favola, nei 120 mila km che fa una macchina aziendale si fanno solo tre o quattro tagliandi invece che sei od otto. In più la maggior parte della gente che conosco é del tipo che apre il cofano solo quando si accende una spia o restano senza acqua nel lavacristallo, e quindi un sistema del genere (la macchina che ti avvisa) per loro é ideale.