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THE KAISER |
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Settembre 24, 2003, 12:34:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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...che per giunta era automatico. Secondo me, fra qualche anno la vettura finirà nelle mani del Mauring di turno, che la pagherà la metà di una Lupo con gli stessi anni e chilometri.
Seriamente, quello che ho detto al telefono all'operatore di Autogerma è che se due persone si devono sentire trattati come pezzenti perchè comprano solo una Lupo mentre i "veri" clienti sono quelli che comperano Phaeton, Touareg e Passat... basta dirlo, che gli risolvo tutti i problemi. Faccio qualche metro in più e compro un'altra macchina, così il venditore non deve neanche prendersi la scocciatura di scrivere il contratto e mettere via l'assegno, visto che la macchina l'avevo pagata pure in contanti.
come ha risposto poi l'operatore autogerma?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mauring |
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Settembre 24, 2003, 12:35:30 pm |
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Loggato
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Phormula |
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Settembre 24, 2003, 13:04:28 pm |
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come ha risposto poi l'operatore autogerma?
Ha cominciato a boffonchiare scuse, a dire che non è vero, che per loro i clienti sono tutti uguali... ... Infine ha preso nota dei dati della macchina e mi ha invitato a tornare dal concessionario per farmi risolvere "eventuali problemi" ed a chiamarli se ci dovessero essere ancora problemi. A parte i due giorni per prendere la linea (il numero verde è costantemente occupato), avevo bisogno di sapere quale misura di pneumatici tra quelle omologate fosse catenabile (le informazioni sui depliant e sul manuale sono in contrasto tra loro) e mi ha detto che per avere la risposta dovevo chiedere alla concessionaria. Dove mi hanno risposto che non lo sanno e che la soluzione è montare i "ragni". Aaaarrrrghhh!!! P.S. Scusa, ho urtato per sbalgio il tasto di invio. « Ultima modifica: Settembre 24, 2003, 13:11:09 pm da Phormula »
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 24, 2003, 13:56:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Salvo poi trattare il cliente come un pezzente. E' successo a noi il giorno della consegna della Lupo. E' ovvio che quando il venditore deve consegnare una Touareg benzina e una Lupo 1.4, con quale dei due clienti farà il giro di prova, a quale dei due clienti spiegherà nel dettaglio il funzionamento della vettura, a quale dei due clienti consegnerà la vettura pulita... Infatti, sia chiaro che considero il comportamento scorretto..però è ovvio che quando metti nello stesso concessionario un auto su cui la provvigione è 1000 euro ed una su cui la provvigione è 10.000..."umanamente" (e ripeto, sbagliando) si creano situazioni spiacevoli...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mauring |
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Settembre 24, 2003, 14:02:57 pm |
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Infatti, sia chiaro che considero il comportamento scorretto..però è ovvio che quando metti nello stesso concessionario un auto su cui la provvigione è 1000 euro ed una su cui la provvigione è 10.000..."umanamente" (e ripeto, sbagliando) si creano situazioni spiacevoli...
Infatti l'Autogerma ha risposto furbescamente "per noi i clienti sono tutti uguali", sottintendendo che sono le auto che sono diverse. Se phormula avesse acquistato un touareg avrebbe ricevuto esattamente lo stesso trattamento dell'altro. I clienti sono tutti uguali.
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Phormula |
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Settembre 24, 2003, 14:28:15 pm |
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Infatti, sia chiaro che considero il comportamento scorretto..però è ovvio che quando metti nello stesso concessionario un auto su cui la provvigione è 1000 euro ed una su cui la provvigione è 10.000..."umanamente" (e ripeto, sbagliando) si creano situazioni spiacevoli...
Infatti noi non chiedevamo giri di prova, illustrazioni dettagliate dei comandi, gadget o altre smancerie. Volevamo solo una vettura pulita e in ordine. Ovvero una vettura che fosse stata oggetto delle normali verifiche di preconsegna alla quale vengono sottoposte tutte le macchine prima di darle al cliente, indipendentemente da quanto costano. Tanto più che la preconsegna è stata regolarmente fatturata con la voce "preparazione vettura". E di questo mi sono lamentato con il concessionario prima e con Autogerma poi. Invece il venditore, alle nostre rimostranze, non ha fatto altro che mettere in moto la macchina, portarla fuori sul piazzale e lasciarla in moto. Un chiaro invito a non rompere e levarci di mezzo. « Ultima modifica: Settembre 24, 2003, 14:30:03 pm da Phormula »
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Loggato
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mauring |
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Settembre 24, 2003, 14:59:21 pm |
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Infatti noi non chiedevamo giri di prova, illustrazioni dettagliate dei comandi, gadget o altre smancerie. Volevamo solo una vettura pulita e in ordine. Ovvero una vettura che fosse stata oggetto delle normali verifiche di preconsegna alla quale vengono sottoposte tutte le macchine prima di darle al cliente, indipendentemente da quanto costano. Tanto più che la preconsegna è stata regolarmente fatturata con la voce "preparazione vettura". E di questo mi sono lamentato con il concessionario prima e con Autogerma poi. Invece il venditore, alle nostre rimostranze, non ha fatto altro che mettere in moto la macchina, portarla fuori sul piazzale e lasciarla in moto. Un chiaro invito a non rompere e levarci di mezzo.
Che simpatico! Io gli avrei sfondato una vetrina in retromarcia adducendo come scusa che non mi aveva spiegato bene dove fosse la prima « Ultima modifica: Settembre 24, 2003, 15:00:05 pm da mauring »
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Loggato
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Phormula |
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Settembre 24, 2003, 16:42:55 pm |
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Viviamo nell'era della comunicazione. Secondo me in situazioni come questa rischi di far più male raccontando in giro quello che ti è successo che non facendo come dici. Infatti io sono convinto che VW ha perso e continua a perdere molti clienti per via del comportamento della rete di assistenza. Io la Lupo e il New Beetle li ricomprerei ad occhi chiusi, ma dopo avere sperimentato il servizio in Germania e dopo avere visto quello che è successo dal giorno in cui abbiamo ritirato la Lupo (prima di allora non potevo assolutamente lamentarmi), credo che non li ricomprerei da quel concessionario e forse non li ricomprerei del tutto fin tanto che non avessi trovato una concessionaria con un buon servizio assistenza.
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Diabolik82 |
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Settembre 24, 2003, 17:20:28 pm |
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Salvo poi trattare il cliente come un pezzente. E' successo a noi il giorno della consegna della Lupo. E' ovvio che quando il venditore deve consegnare una Touareg benzina e una Lupo 1.4, con quale dei due clienti farà il giro di prova, a quale dei due clienti spiegherà nel dettaglio il funzionamento della vettura, a quale dei due clienti consegnerà la vettura pulita... Quali dei due clienti inviterà gli amici a comprare Vw da loro?? non certamente te...... mi sa che han dimenticato che si il touareg costa di più....ma quante lupo vendi e quanti touareg vendi al mese?? secondo me han sbagliato a fare i conti..... cmq fino a qualche anno fa capitava anche a me la stessa cosa in officina con la Polo Variant.....ora con la crisi hanno abbassato le orecchie di brutto!!
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