|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2003, 16:39:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Salve a tutti
Oggi pomeriggio mi sono accorto che sulla moto ho qualche schizzo di vernicie bianca (sicuramente quella usata per il manto stradale a giudicare dal tipo di schizzo) nella parte inferiore della moto. Qualcuno conosce qualche sistema per lavarla via? Potrebbe funzionare il liquido usato per lavare via le macchie di catrame?
Grazie e saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 27, 2003, 17:51:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova con uno straccio bagnato di diluente. Se non funziona, pasta abrasiva. Se non funziona ancora, carta vetrata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2003, 02:08:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prova con uno straccio bagnato di diluente. Se non funziona, pasta abrasiva. Se non funziona ancora, carta vetrata. Carta vetrata? Scherzi? Così rovini troppo la vernice.. io direi di provare prima con il polish, sfregare per benino.. se non funge si passa al diluente.. ma la carta vetrata io la eviterei. Mi è capitato di trovare della vernice sulla macchina ed è andata via con il polish..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 28, 2003, 10:14:48 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
una carta vetrata fine non dovrebbe fare troppi danni. Basta non insistere troppo sullo stesso punto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2003, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prima del Polish io andrei di diluente, non ci dimentichiamo che il polish, in fondo funziona più o meno come una cartavetro, finissima, ma l'idea di fondo è quella....
Beh non proprio.. il polish dovrebbe essere tipo una pasta abrasiva meno aggressiva.. io l'ho usato per togliere delle goccioline di vernice dalla Ka e non ha lasciato alcun segno nonostante io abbia insistito parecchio su tutti i punti. Il diluente invece è molto aggressivo e rischi, se la vernice sta li da molto, di dover sfregare molto e di deteriorare pure la carrozzeria. Con la carta vetrata, anche finissima, rovini proprio lo strato superficiale.. io la scarterei proprio..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|