Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si a me gli ha chiesti uno di Torino prima che iniziassi a gonfiarle......gli ho detto:
io: scusi come? lui: e si sa per il servizio io: ma come ho fatto il pieno e mi fa pagare l'aria? lui: ormai fanno tutti così io: vabbè lasci stare vado a gonfiarle da uno più onesto, dalle mie parti i benzinai l'aria la danno ancora gratis....buongiorno
io invece da quando l'han messo a pagamento vado dal Norauto di fronte....dove un cartello grande come una casa recita che è gratis
solo 1 volta ho dovuto sottostare al ricatto....ma era una situazione di emergenza
Avete notato come i prezzi dei carburanti,quando vengono variati, lo sono di 1, 2 o anche 3 centesimi per volta? Con la lira venivano al massimo ritoccati di 5 o 10 lire per volta! Ieri al distributore Agip vicino casa la verde era a 1,052 mentre oggi a 1,037. Sono quasi 30 delle vecchie e care lirette Questa volta l'adeguamento è stato al ribasso ma quando succede al rialzo girano molto le oo!
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.