|
964 Visitatori + 0 Utenti = 964
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 02, 2003, 15:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualche anno fa un mio amico acquistò la classica Mauringmobile
Bellissima definizione -Super Mauring aiutaci tu....se è rotto il debimetro e siamo fermi - Non posso....c'è blocco del traffico e la Mauringmobile non può circolare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:15:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non tutte le piccole sono calate e non tutte sono cresciute!io adoro guardare vecchie riviste e ho letto che una saxo nel 1997 la pagavi 30.000.000 ora costa 25,ok è verso fine produzione,ma credo sopratutto che la categorie delle piccole bombe visto il calo di domanda abbia subito calo di costo.questo però si ripercuote sulle più vendute e ora una 206 hdi(che è un cesso e fatta con materiali attipo fiat 1)la paghi 33.000.000!!!la 2.0 gti 30,ma con un sacco di optional!!!un tempo invece i diesel erano più a buon mercato perchè se li filavano solo i taxisti!golf e 147 son di moda???le vuoi?dammi 20.000 euro.... che poi sian piene di cose utili o meno fa poca differenza,personalizzare un'auto è diventato quasi impossibile,anche base sono piene di diavolerie!!!ad ogni modo son scadute nella qualità molte auto,tranne forse la fiat che ora si è messa a lavorare come si deve!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 04, 2003, 15:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
non tutte le piccole sono calate e non tutte sono cresciute!io adoro guardare vecchie riviste e ho letto che una saxo nel 1997 la pagavi 30.000.000 ora costa 25,ok è verso fine produzione,ma credo sopratutto che la categorie delle piccole bombe visto il calo di domanda abbia subito calo di costo.
mi pare che oltre all'abbassamento di prezzo abbia avuto anche una riduzione di equipaggiamento non indifferente questo però si ripercuote sulle più vendute e ora una 206 hdi(che è un cesso e fatta con materiali attipo fiat 1)la paghi 33.000.000!!!la 2.0 gti 30,ma con un sacco di optional!!!un tempo invece i diesel erano più a buon mercato perchè se li filavano solo i taxisti!golf e 147 son di moda???le vuoi?dammi 20.000 euro....
la versione diesel è SEMPRE costata di più di quella a benzina....questo perchè un motore diesel è più costoso industrialmente da produrre che poi sian piene di cose utili o meno fa poca differenza,personalizzare un'auto è diventato quasi impossibile,anche base sono piene di diavolerie!!!ad ogni modo son scadute nella qualità molte auto,tranne forse la fiat che ora si è messa a lavorare come si deve!!!
mah.......se guardi fuori dall'italia vedi che il fenomeno del tuning si sta espandendo sempre di più....e ora è possibile personalizzare qualsiasi auto, dalla Matiz all'SRL... il fatto che in Italia il fenomeno sia poco diffuso è colpa dell'ottusa burocrazia « Ultima modifica: Ottobre 04, 2003, 15:35:51 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2003, 16:30:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non parlo di tuning.intendo dire fare una versione base che sia veramente tale e poi io di 100 in 100 mi faccio tutti i miei optional.sarebbe forse troppo costoso e allungherebbe ancor più i tempi di produzione,ma tante cazzate le eliminerei volentieri da molte macchine.....non dalla mia 306,perchè di serie aveva solo l'airbag e l'ho eliminato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 04, 2003, 20:06:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
non parlo di tuning.intendo dire fare una versione base che sia veramente tale e poi io di 100 in 100 mi faccio tutti i miei optional.sarebbe forse troppo costoso e allungherebbe ancor più i tempi di produzione,ma tante cazzate le eliminerei volentieri da molte macchine.....non dalla mia 306,perchè di serie aveva solo l'airbag e l'ho eliminato! beh.....onestamente i pacchetti (tipo quello del clima sulla C2) o che devi sulla versione base non puoi avere determinati accessori (vedi Fiat) mi fa girare le balle........ se vede che certi optional sarebbero richiesti talmente poco sulle base che non è conveniente industrialmente farlo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2003, 02:08:13 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
no secondo me alcuni accessori ormai, sono tanto desiderati che, piuttosto che comprare il modello base senza clima, la gente prende i modello più lussuoso e ci aggiunge il climatizzatore. « Ultima modifica: Ottobre 05, 2003, 02:08:40 am da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|