|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale dei due per divertirsi ?
Benzina |
28 (87.5%) |
Diesel |
4 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 32 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2003, 13:25:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ci sarà un po' di differenza tra 170CV su 1.200KG e 170CV su 1.000Kg o no?
..ci sarà un pò di differenza tra 170cv aspirati e 170cv fortemente sovralimentati?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2003, 19:25:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
veramente la golf su automobilismo l'hanno misurata a 163 cv....i 4 di differenza ora sono irrisori.inoltre la golf con quei gommazzi dovrebbe partire meglio e nelle marce lunghe andar meglio vista la schiena del motore lenta a salire ma inarrestabile,e invece sul km prende paga(sulla rivista oltre che nella prova fatta da me).....per commissario winch,io ho i vetri a manovella,quello destro però di solito è automatico,la mia ragazza quando ci fermiamo lo chiude senza che io glielo ricordi! « Ultima modifica: Ottobre 09, 2003, 19:27:51 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2003, 19:35:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Rileggi il mio post, interpreti male. Mai provato M5, solo M3 E46 a Vairano e per giunta sul sedile sbagliato.
hai ragione scusa,sono andato a ricercare il msg e l'avevi scritto tu ma specificavi che apparteneva a un certo hui....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 10, 2003, 13:50:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io mi diverto di piu' con la benza perche' non guardo solo il km da fermo primo mi piace sentire il sound (specie ora che ho cambiato la marmitta ) quando la lancetta si aggira attorno ai 6/7000 secondo mi piace fare le curve e devo ancora trovarlo un diesel con una sufficente (non dico buona) dose di cavalli che pesa meno di 1400 kg, e che ha un assetto che non sia comodoso terzo perche' di solito quando un diesel finisce di dare i cavalli il suo equivalente in benza ancora non ha cominciato. quarto perche' siamo onesti, io, a parte la golf che come tutti sanno le versioni a benzina sono dei catrami, non ho ancora trovato un diesel che vada piu' veloce del suo equivalente a benzina. ovviamente trattandosi di divertimento questo non puo' che essere (nella ragione o nel torto) un parere del tutto personale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|