829 Visitatori + 0 Utenti = 829


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2813 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  quanto costa il serbatoio della R4
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 11, 2003, 14:38:41 pm
Utente standard, V12, 77401 posts
Falla andare a gasogeno, basta mangiare molti fagioli... Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Novembre 11, 2003, 18:11:41 pm
Utente standard, V12, 5493 posts
bene la richiesta è stata di 390? Huh Huh Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked....

EH ??


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ancora un pò e sputavo nell'acchio del tizio.

...alla faccia, ci sarebbe voluta una sputazza da record!Ma come si fa a chiedere una cifra del genere Lips Sealed Angry Sad Embarrassed Undecided Huh

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Novembre 11, 2003, 19:01:13 pm
Visitatore, , posts
bene la richiesta è stata di 390? Huh Huh Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked....

MIIIIIIIIINCHIIIIIAAAAAAA Shocked Shocked Shocked Shocked

e io che mi lamento per i pezzi Vw Shocked Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 11, 2003, 19:32:36 pm
Utente standard, V12, 6009 posts
infatti il serbatoio è praticamente formato da due pezzi di lamiera saldati insieme: manco se fosse in titanio lo pagherei quella somma.
in pratica un pezzo d'acciaio costa quasi come revisionare il motore (650?). mi sa che i rottamat potrebbero fare soldi a palate. Grin Cool Cool

il vincitore ha diritto ad un inutile termostato che dovrebbe costare, in proporzione, 80 euri. Grin Grin Shocked Sad

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 12, 2003, 08:27:48 am
Visitatore, , posts
infatti il serbatoio è praticamente formato da due pezzi di lamiera saldati insieme: manco se fosse in titanio lo pagherei quella somma.
in pratica un pezzo d'acciaio costa quasi come revisionare il motore (650?). mi sa che i rottamat potrebbero fare soldi a palate. Grin Cool Cool

il vincitore ha diritto ad un inutile termostato che dovrebbe costare, in proporzione, 80 euri. Grin Grin Shocked Sad

 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Serbatoio in lamiera!!!!!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked

Certo che una volta le norme di sicurezza non esistevano proprio per un cazzo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2003, 09:58:23 am
Utente standard, V12, 58109 posts

Serbatoio in lamiera!!!!!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked

Certo che una volta le norme di sicurezza non esistevano proprio per un cazzo  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Scusa genio del crimine, Tongue ora con quello in plastica siamo tutti più sicuri, mi sai dire il perchè? (Ammesso che un perchè esista...)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 12, 2003, 10:05:11 am
Visitatore, , posts
Scusa genio del crimine, Tongue ora con quello in plastica siamo tutti più sicuri, mi sai dire il perchè? (Ammesso che un perchè esista...)

Grazie dio dell'impossibile  Tongue Tongue

Quelli in plastica, che poi non è una semplice plastica, sono innanzitutto superstradeformabili in caso di urto non trasmetono il calore come quelli in lamiera e prima che si bucano ne passa di tempo.

T'abbasta?
Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2003, 10:08:11 am
Utente standard, V12, 58109 posts
Grazie dio dell'impossibile  Tongue Tongue

Quelli in plastica, che poi non è una semplice plastica, sono innanzitutto superstradeformabili in caso di urto non trasmetono il calore come quelli in lamiera e prima che si bucano ne passa di tempo.

T'abbasta?

Quelli di plastica basta prendere una pietra e vanno a fare in...... Lips Sealed Lips Sealed
la mia 500 è un esempio di questa teoria.... Cry Cry

Invece quelli di lamiera sono....bhè una uno 70sx la puoi alzare con un cric da camion prendendola proprio al centro del serbatoio, che si deforma ma non si buca...te lo posso garantire, poi con una tavola di legno lo ribatti e torna come nuovo....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 12, 2003, 10:14:16 am
Visitatore, , posts
Quelli di plastica basta prendere una pietra e vanno a fare in...... Lips Sealed Lips Sealed
la mia 500 è un esempio di questa teoria.... Cry Cry

La tua è sfiga.....poi te la sei anche cercata....è una 500  Tongue Tongue Tongue Wink

Citazione
Invece quelli di lamiera sono....bhè una uno 70sx la puoi alzare con un cric da camion prendendola proprio al centro del serbatoio, che si deforma ma non si buca...te lo posso garantire, poi con una tavola di legno lo ribatti e torna come nuovo....

Beh dai ci sono i crash-test apposta che te lo dimostrano, le compagnie di assicurazioni hanno investito miliardi per questi controlli.
Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2003, 10:17:21 am
Utente standard, V12, 58109 posts
La tua è sfiga.....poi te la sei anche cercata....è una 500  Tongue Tongue Tongue Wink
Citazione

E che casso manco na pietra a 80km/h si può più prendere in santa pace.....
Vabbè la vendo, ti propongo uno scambio io ti do il 500 tu mi dai la golf, il meganecoach + 5000euri, io accetterei ad occhi chiusi Tongue Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 12, 2003, 10:24:04 am
Visitatore, , posts
Minchia agli 80 all'ora che pretendi??? La prossima volta comprane uno fatto in Criptonite. Agli 80 all'ora se ce l'avevi fatto di lamiera ti faceva un abella scintilla e.....PUFFF.....dov'è EMI??  Grin Grin

Come offerta non è male ci penso poi ti dico  Wink
Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2003, 10:26:34 am
Utente standard, V12, 58109 posts
Minchia agli 80 all'ora che pretendi??? La prossima volta comprane uno fatto in Criptonite. Agli 80 all'ora se ce l'avevi fatto di lamiera ti faceva un abella scintilla e.....PUFFF.....dov'è EMI??  Grin Grin

Come offerta non è male ci penso poi ti dico  Wink

Scintilla??? No problem, impianto estinzione, si tira una leva e si spegne tutto!!!

In fin dei conti con quello che costa l'impianto e la sua manutenzione si può anche usarlo ogni tanto Grin Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:quanto costa il serbatoio della R4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 12, 2003, 10:30:19 am
Visitatore, , posts
Scintilla??? No problem, impianto estinzione, si tira una leva e si spegne tutto!!!

Tu la devi smettere di guardare Gig Robot d'Acciaio, ti fa male e poi continui ad andare su 3 ruote Cheesy

Citazione
In fin dei conti con quello che costa l'impianto e la sua manutenzione si può anche usarlo ogni tanto Grin Grin

A parte gli scherzi come funziona un impianto del genere? Dov'è che spruzza? Mi interessa parecchio perchè non l'ho mai capito.

Anzi vuoi fare una bella cosa? Fai un Thread nuovo nella sezione tecnica così poi rimane.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.152 secondi con 36 queries.