|
677 Visitatori + 0 Utenti = 677
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:27:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2003, 16:43:30 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
Bhè che lo si voglia ammettere o no Caneva non è l'ultimo arrivato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2003, 17:02:34 pm |
|
caneva per me è una specie di idolo,genio e sregolatezza piantato su una macchina da rally....peccato che alcune sue stupide scelte l'abbiano escluso dal giro che conta veramente!hai letto tutte le sue lettere su rally link??quelle degli esordi son favolose,ma non so se ci sono ancora!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2003, 17:03:47 pm |
|
Si le ho lette tutte, i racconti con la visa....brrrrr
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2003, 17:13:24 pm |
|
compiere certe cose con quella macchina del cazzo......decimo al sanremo co nqualcosa che può essere paragonato a una 500 kit,ma 4x4.... di un pò sai perchè con la delta N ebbe tanti problemi??io ho trovato i risultati delle sue corse,non ha mai finito e quando l'ha fatto non ottenne grandi risultati...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2003, 13:31:22 pm |
|
Non so che tipo di problemi avesse avuto, credo che molti dipendessero dal suo carattere.......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:21:19 pm |
|
Vatanen, tu che conosci bene il mondo dei Rally, cosa mi sai dire di Riccardo Errani?
so che è un vero appasionato di rally.dai risultati non mi sembra un gran piede,ma dispone sicuramente di tanti soldi.corre da una vita nel mondiale come privato,in genere con auto vecchie e poco competitive.l'ho visto passare al rally di sanremo 2002 con una subaru bianca ex gruppo A,il rumore è favoloso gli scoppietti da mortaretti,però non andava.quest'anno ha corso 6-7 gare mondiali con una skoda wrc e una lancer evo6,ma si è sempre classificato molto indietro,spesso prende paga da tutti....un vero appasionato e un pilota medio,ma non da mondiale sicuramente.altro non saprei,posso chiederti perchè me l'hai chiesto??lo conosci di persona? « Ultima modifica: Ottobre 23, 2003, 15:22:19 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|