|
1182 Visitatori + 0 Utenti = 1182
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:49:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
e poi la cabrio a tetto aperto è uan sofferenza , turbolenze dappertutto per non parlare di quelle che hanno la capotte in tela. quando viaggi chiuso si gonfia come una mongolfiera. Le peggiori sono le golf III cabrio. QWuando le incroci in autostrada sembra che abbiano una lampadina gigante in mezzo all'abitacolo , per non parlare poi delle Bmw serie 3 vecchiotte. Spider , amico Claudio , spiider senza remore !
Scusa ma non ho capito. La 330 Ci la puoi prendere con l'hard top, molto bello, quando lo monti è molto più bello del coupè. Tra l'altro nel pacchetto "All Seasons" costa poco, tanto gli altri accessori li monterei tutti comunque. Con la Z4 hai solo la cappotta in tela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:52:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
è l'eterno dilemma....
per esempio: tu cosa mi consiglieresti? Audi A4 Cabrio Quattro Tiptronic o Porsche Boxter 2700? (calcolando accessori che più o meno le facciano costare uguale)
a me personalmente avere due posi mi farebbe venire l'ansia....però un bel roadster è sempre molto stimolante...
sembra di capire che per te i posti a sedere non siano una cosa essenziale, quindi sarei propenso a consigliarti la Z4...la 3 fra un annetto o due va in pensione...
poi se ti serve spazio puoi farti dare il ciclopico catalogo accessori aftermarket bmw, e scegliere uno di quei portapacchi da mettere sopra il bagagliaio, che fanno molto roadster inglese...molto carini.
tra l'altro, ma questo è IMHO, la Z4 è l'unica Bmw comprabile dell'era Bangle.
Non so scegliere per me, vuoi che scelga per te ? Come linea la Z4 piace anche a me, ma è molto meno pratica. La Boxster poi ha due bagagliai inutili, invece di uno piccolino come le altre. Per cui nel tuo caso dire A4 cabrio, ma certo dipende da quanto valuti il piacere di guida, unico argomento del Boxster.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:54:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è previsto un Hard Top ? ma se anche mamma fiat lo dava nel winter pack per la barchetta insieme ad abs e cristalli elettrici. Ah un Ht serio , in lamiera ed in tinta con la carrozzeria con sbrinatore elettrico..casso pesava una fucilata però la barchetta toppata era troppo bella !
Beh non sono sicurissimo, ma nel configuratore BMW mi pare non ci fosse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 24, 2003, 18:58:31 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
non esiste al momento l`hard top ma se ci fai caso sul configuratore c`e' la predisposizione...evidentemente sta per essere sfornato... cmq tra le due... Z4 tutta la vita... nera con interno beige cambio smg e cerchi da 18
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 25, 2003, 10:20:05 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
e poi la cabrio a tetto aperto è uan sofferenza , turbolenze dappertutto per non parlare di quelle che hanno la capotte in tela. quando viaggi chiuso si gonfia come una mongolfiera. Le peggiori sono le golf III cabrio. QWuando le incroci in autostrada sembra che abbiano una lampadina gigante in mezzo all'abitacolo , per non parlare poi delle Bmw serie 3 vecchiotte. Spider , amico Claudio , spiider senza remore !
ciao... io ho una 325 ci cabrio... e la capote non si gonfia per niente, neanche a velocità sostenute!... quanto a turbolenze esiste il frangivento....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 25, 2003, 10:23:24 am |
|
ciao claudio53... non so se ti ricordo.. sono ryosaeba del forum quattroruote... Ancora col dilemma del cabrio spider eh? forse forse... per le tue esigenze prenderei un bel z4 ... cambio smg e cerchi 18
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2003, 10:25:25 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ciao claudio53... non so se ti ricordo.. sono ryosaeba del forum quattroruote... Ancora col dilemma del cabrio spider eh? forse forse... per le tue esigenze prenderei un bel z4 ... cambio smg e cerchi 18 Ciao Gotenx benvenuto sul Pistone! Se vuoi puoi presentarti qui!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 25, 2003, 10:30:02 am |
|
grazie... homer... un saluto a tutti gli user del forum pistoniano!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|