|
Pagine: [1]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 24, 2003, 08:04:53 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
come da titolo... -2 punti sulla patente e multa di 150? per eccesso di velocità... Il problema è che la mia auto è cointestata sia a me che a mio padre (così pago meno di assicurazione visto che ho 24 anni) e la multa e relativa sottrazione è stata comunicata a nome suo. Visto che però ero io alla guida (la guido solo io la mia auto) volevo comunicare all'autorità giudiziaria che i punti non vanno sottratti a lui ma a me. Come posso fare? Qualcuno mi aiuti :-(
ps. Per la cronaca mi hanno beccato a 136 mentre il limite era 110 :-( Grazie a tutti anticipatamente
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 08:08:53 am |
Visitatore, , posts |
|
come da titolo... -2 punti sulla patente e multa di 150? per eccesso di velocità... Il problema è che la mia auto è cointestata sia a me che a mio padre (così pago meno di assicurazione visto che ho 24 anni) e la multa e relativa sottrazione è stata comunicata a nome suo. Visto che però ero io alla guida (la guido solo io la mia auto) volevo comunicare all'autorità giudiziaria che i punti non vanno sottratti a lui ma a me. Come posso fare? Qualcuno mi aiuti :-(
ps. Per la cronaca mi hanno beccato a 136 mentre il limite era 110 :-( Grazie a tutti anticipatamente
Sei il primo Pistoniano a cui han sottratto i punti....... come ti hanno beccato con il Velox o con il Laser in fronte? Credo basti una dichiarazione, ma sinceramente non saprei prova a telefonare il questura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 24, 2003, 08:22:19 am |
|
ho parlato ora con la polizia municipale... si deve fare la comunicazione entro 30 giorni del conducente del veicolo al momento dell'infrazione altrimenti i punti vengono sottratti al primo intestatario del veicolo... qualcuno di voi sa / ha visto qualche modulo o fac simile x fare tale comunicazione?
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 08:24:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 24, 2003, 08:26:45 am |
|
però sono stati gentili... cortesi... mi hanno proposto anche una soluzione alternativa alla mia "costituzione"... ma x soli 2 punti non conviene e poi... che faccio... faccio perdere i punti a mia madre o mio nonno???
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|