|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2003, 16:10:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa è una figata esagerata.. mi chiedo però che senso abbia una Boxster con il tetto quando gia esiste la 911 che costa non tantissimo di più.. Bella l'idea del portellone, mi piace davvero tanto!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 27, 2003, 16:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa è una figata esagerata.. mi chiedo però che senso abbia una Boxster con il tetto quando gia esiste la 911 che costa non tantissimo di più.. Bella l'idea del portellone, mi piace davvero tanto!!
Soluzione similissima a quella della 996 Targa.. l'unica 996 che mi attiri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 17:36:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhh io però ho bisogno di sapere i tempi. E' vero che la presenteranno a gennaio 2005, cioè fra poco meno di un anno?? Ps- a me piace molto e mi prenderei anche l'attuale, tanto sono abituato a sentirmi dire che ho macchine da "voglio ma non posso" (anche se c'è qualche oscuro motivo che mi fa preferire una X-type ad una Mondeo, poi fate vobis )
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 27, 2003, 17:43:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Beh, secondo me non sono così concorrenti. Una Boxster la porti a casa a 50.000 circa, una 996 viene almeno 80.000?. Ok, la S si avvicina come prestazioni, ma non penso che una volta presentata la nuova piccola, aspettino molto tempo a presentare la 997...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 27, 2003, 17:50:41 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
per me e' una figata ma costera` sicuramente abbastanza di +
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 27, 2003, 19:44:17 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
dai non ti demoralizzare troppo..era tempo che attendevo l'occasione per "sfotterti" sulla golf. anche se in fondo non è giusto tu non mi hai mica massacrato la 3c scherzi e polemiche a parte, non so a che condizioni tu l'abbia avuta, ma secondo me acquistata ad un prezzo onesto la golf 1.6 può rivelarsi un buon affare, come tante altre "pensionande". insomma affidabile lo è, durare molto dovrebbe durare, quindi se è questo che ti serve (mi pare che tu la voglia tenere una decina d'anni) allora hai scelto bene. e poi come sai per me se costa il giusto qualunque bidone diventa buono pure un frullat no! mi è scappata cazzo ...mo' domani mi sa che è meglio che vado a piedi, la 3c è sensibile « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 19:52:47 pm da vecchiolie »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2003, 00:33:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Soluzione similissima a quella della 996 Targa.. l'unica 996 che mi attiri.
Non sapevo ci fosse pure diesel!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 08:40:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero? ho avuto anche io la stessa reazione fisica
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2003, 09:18:22 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La Boxster Coupé non sembra tanto male, costituisce sicuramente un'alternativa economica alla Carrera, consideriamo che a livello di prezzi oggi la Carrera coupé costa circa il 60% in più della Boxster S, che però è un cabrio e quindi possiamo ragionevolmente supporre che la Coupé costerà qualcosa un meno. Quindi una Boxster S da 275 CV a 50'000 ? può sicuramente essere una alternativa più che interessante senza per questo togliere clienti alla Carrera che con 320 CV costa comunque circa 80'000 ?.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2003, 10:11:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La Boxster Coupé non sembra tanto male, costituisce sicuramente un'alternativa economica alla Carrera, consideriamo che a livello di prezzi oggi la Carrera coupé costa circa il 60% in più della Boxster S, che però è un cabrio e quindi possiamo ragionevolmente supporre che la Coupé costerà qualcosa un meno. Quindi una Boxster S da 275 CV a 50'000 ? può sicuramente essere una alternativa più che interessante senza per questo togliere clienti alla Carrera che con 320 CV costa comunque circa 80'000 ?.
E secondo te sono giustificabili 30.000 Euro in più per 45cv e, tra l'altro, una "S" in meno?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|