|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2003, 17:33:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cari ragazzi, visto che anche la dolce metà è in procinto di acquistare la sua prima macchina ed essendo indirizzata su una Ypsilon, volevo sapere come potevo fare per avere sconti maggiori a quelli normali applicati dalle concessionarie. La Compagnia delle Opere ha disdetto la convenzione col gruppo Fiat, quindi sono rimasto ... fregato. Sapete altri stratagemmi per avere sconti maggiori? Convenzioni particolari? Grazie mille in anticipo! « Ultima modifica: Ottobre 28, 2003, 17:36:02 pm da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 17:40:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cari ragazzi, visto che anche la dolce metà è in procinto di acquistare la sua prima macchina ed essendo indirizzata su una Ypsilon, volevo sapere come potevo fare per avere sconti maggiori a quelli normali applicati dalle concessionarie. La Compagnia delle Opere ha disdetto la convenzione col gruppo Fiat, quindi sono rimasto ... fregato. Sapete altri stratagemmi per avere sconti maggiori? Convenzioni particolari? Grazie mille in anticipo! Le uniche alternative sono quelle che ti ha proposto Diabolik, io posso consigliarti di andare con la tipa in minigonnazza e camicetta trasparente secondo me funziona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2003, 20:26:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se conosci qualcuno che lavora in Fiat la puoi far prendere a lui e poi fare la voltura se no so degli agenti di commercio iscritti all'Enasarco ma non son sicuro sulla ypsilon oppure aspettate a ordinarla a dicembre....a fine anno sono più di manica larga So con certezza che la fiat ha cambiato strategia per rilanciare il marchio.. i venditori in fattura hanno pochissimo sconto e praticano max l'1-2% di sconto... come contropartita possono aumetare la garanzia!! Chiedi e poi mi dirai se è davvero così!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2003, 20:46:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E se non vuoi Alfa devi trovare proprio un dipendente diretto...xché x le ditte partner han tolto lo sconto del 15,5% per Fiat e Lancia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2003, 20:51:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E se non vuoi Alfa devi trovare proprio un dipendente diretto...xché x le ditte partner han tolto lo sconto del 15,5% per Fiat e Lancia E su alfa no?? strano, pensavo che la politica fosse la stessa per tutti i marchi.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2003, 20:51:34 pm |
|
E su alfa no?? strano, pensavo che la politica fosse la stessa per tutti i marchi.
No su Alfa il 15,5 è rimasto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 29, 2003, 08:04:49 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E se non vuoi Alfa devi trovare proprio un dipendente diretto...xché x le ditte partner han tolto lo sconto del 15,5% per Fiat e Lancia Cazzo, noi siamo subfornitori Alfa ... Proverò ad indagare, magari, essendo il ns cliente di potenza, fornisce qualcosa anche a Melfi. Devo troppo trovare qualcosa altrimenti l'acquisto della Corsa sarebbe certo e con tutto il rispetto per la Opel, la Ypsilon è su un'altro pianeta. Giorgio, mi confermi che se sono sub fornitore Fiat ho qualche possibilità di avere il 15,5% di sconto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2003, 08:07:22 am |
|
Cazzo, noi siamo subfornitori Alfa ... Proverò ad indagare, magari, essendo il ns cliente di potenza, fornisce qualcosa anche a Melfi. Devo troppo trovare qualcosa altrimenti l'acquisto della Corsa sarebbe certo e con tutto il rispetto per la Opel, la Ypsilon è su un'altro pianeta. Giorgio, mi confermi che se sono sub fornitore Fiat ho qualche possibilità di avere il 15,5% di sconto? Solo su Alfa Romeo. Su Fiat e Lancia l'unica "promozione" per le ditte partner è un finanziamento a tasso 0 su mi pare quasi tutto l'importo (o fino a una certa cifra ma abb.alta, forse 20000 euro)
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|