|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 31, 2003, 15:21:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova a pensarci MTB, è facile, facilissimo. Fai un piccolo ragionamento.
Secondo me i Vigili.....ho fatto centro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2003, 15:32:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Secondo me i Vigili.....ho fatto centro?
Si, ma non dirlo a nessuno. « Ultima modifica: Ottobre 31, 2003, 15:32:44 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 15:50:11 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Si potrebbe mettere in moto striscia la notissia.... ....vengo anch'io solo per la velina col culo che parla.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 31, 2003, 15:53:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2003, 15:57:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La storia finisce quì. Tutto quì. Volevo solo mettervi al corrente di cosa sta accadendo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2003, 18:47:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non ti preoccupare non succede niente......lo fanno da sempre....una volta bastava mettere le 50.000 inmezzo alla patente senza fare troppe parole alla faccia dell'inflazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 01, 2003, 19:28:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che il guaio lo passeresti tu..... segnati o non segnati......
...non so anche perchè cmq tu poi dichiarare benissimo che la multa hai intenzione di pagarla......e poi denunci un abuso di potere....forse Impstar ci può dire qualcosa a riguardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 02, 2003, 09:58:36 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
...non so anche perchè cmq tu poi dichiarare benissimo che la multa hai intenzione di pagarla......e poi denunci un abuso di potere....forse Impstar ci può dire qualcosa a riguardo.
lui ti dice che ti sono cadute dal portafoglio quando dato i documenti, e che si sarebbe premurato di rintracciarti mediante la targa per restituirtele..a quel punto è la sua parola contro la tua.. si ma questo "martire" che ha pagato cosa ha fatto? no perchè tutti d'accordo nel criticare il comportamento delle forze dell'ordine..ma forse farsi entrare nella testa che una persona mediamente intelligente le leggi portebbe anche provare a rispettarle no eh? sempre tutti Robin Hood-Peter Pan...magari dire.."ok..sono un coglione, pago la multa mi tengo i -5 punti ed in futuro faccio attenzione"..sempre a fare i paraculi e poi a frignare da mamma sul "poliziotto cattivone"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|