|
1188 Visitatori + 1 Utente = 1189
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 04, 2003, 13:10:50 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2003, 14:04:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mah, vista così non è che mi faccia proprio impazzire...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2003, 14:30:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è certo brutta però.. quanto peserà?? Gia la versione normale pesa quasi 24qli.. questa a quanto arriva??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 04, 2003, 16:23:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Gianfranco Funari (mio idolo) è un fedele cliente Bentley le sue preferite le Azure.. lo vedo bene su una Continental Gt Cabrio
l'ho visto a Cannes sulla Bentley convertibile....che mito!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2003, 17:53:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero...e se non sbaglio aveva pure la berlina.
Pare che gli abbiano "rapito" la Bentley, cioè gliel'hanno rubata e gli anno chiesto il riscatto. Lui è andato in tv a dire quanto è stronzo il ladro perchè "le bentley ne fanno du all'anno, ah stronzooo, c'hanno tutti li pezzi numerati, ma quando la rivendi si nu 'tte la pijo indietro? ma vaffanculoooo io nu ''te 'o pago er riscatto ah stronzooo"
Poi nella sigla finale dell'anno scorso usava una A4 CAbrio.
Quest'anno fa il figo con il maggiolino se non sbaglio?
Comunque ho letto recentemente che ha comprato una nuova macchina nel suo stile: è entrato nella concessionaria Jaguar e ha detto: "ahoooo io ero povero ma ho fatto li sordi, dateme 'a Jaguare più cara!"
Non c'era scritto che Jaguar gli hanno dato, ma ho pensato alla Super V8 (110.ooo euro)
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 04, 2003, 18:36:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero...e se non sbaglio aveva pure la berlina.
Pare che gli abbiano "rapito" la Bentley, cioè gliel'hanno rubata e gli anno chiesto il riscatto. Lui è andato in tv a dire quanto è stronzo il ladro perchè "le bentley ne fanno du all'anno, ah stronzooo, c'hanno tutti li pezzi numerati, ma quando la rivendi si nu 'tte la pijo indietro? ma vaffanculoooo io nu ''te 'o pago er riscatto ah stronzooo"
Poi nella sigla finale dell'anno scorso usava una A4 CAbrio.
Quest'anno fa il figo con il maggiolino se non sbaglio?
Comunque ho letto recentemente che ha comprato una nuova macchina nel suo stile: è entrato nella concessionaria Jaguar e ha detto: "ahoooo io ero povero ma ho fatto li sordi, dateme 'a Jaguare più cara!"
Non c'era scritto che Jaguar gli hanno dato, ma ho pensato alla Super V8 (110.ooo euro)
Confermo che è il migliore..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|