|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2003, 08:33:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Già, già ... Nel tragitto Losanna-Ginevra mi sono imbattuto in una Passat Variant 2.5 TDI 4-Motion, la 180 CV quindi. Nello specchietto,poi di fianco a me e infine davanti ... l'Hummer, quello enorme, non l'H2 ... impressionante, ma, a essere sinceri, il SUV che ancora oggi reputo più inquietante da scorgere negli specchietti rimane il Cayenne Al ritorno, e già a Losanna, una Infinity FX-45 ... proprio bella e imponente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 06, 2003, 08:39:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Già, già ...
Nel tragitto Losanna-Ginevra mi sono imbattuto in una Passat Variant 2.5 TDI 4-Motion, la 180 CV quindi.
Vista anche qui... Nello specchietto,poi di fianco a me e infine davanti ... l'Hummer, quello enorme, non l'H2 ... impressionante, ma, a essere sinceri, il SUV che ancora oggi reputo più inquietante da scorgere negli specchietti rimane il Cayenne Ce n'era uno posteggiato al Ribot qui a due passi dal mio ufficio. Nero e svizzero. Le gomme mi arrivano all'anca e per il tetto dovevo stendere il braccio in alto (e sono alto 1.83). Praticamente la matrioska del cayenne Al ritorno, e già a Losanna, una Infinity FX-45 ... proprio bella e imponente Stupenda. Forse la mia preferita.... Da noi non si sa nemmeno cos'e' l'Infinity (una marca di casse ?)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2003, 11:23:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il SUV che ancora oggi reputo più inquietante da scorgere negli specchietti rimane il Cayenne Beh.. se per inquietante ti riferisci all'impatto estetico non posso che concordare con te Cmq il più spaventoso che abbia mai visto resta il Lamborghini LM002.. esagerato! Mi manca l'Hummer però..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2003, 11:43:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh.. se per inquietante ti riferisci all'impatto estetico non posso che concordare con te Cmq il più spaventoso che abbia mai visto resta il Lamborghini LM002.. esagerato! Mi manca l'Hummer però.. No, inquietante negli specchi è riferito all'effetto che fa vedere il Cayenne nel retro interno: quelle due bocche aperte a quell'altezza incutono timore ... LM002? ne ho visto uno in vendita a Losanna, esposto, 2-3 anni fa ... BIANCO, splendido
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|