|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2003, 12:34:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco la vista posteriore, sempre da Autojournal
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 07, 2003, 12:36:01 pm |
|
E la fiancata ... devo dire che le 3 foto (elaborate, presumo) mostrano un'auto veramente bella ... l'unica cosa che mi "proccupa" è se l'andazzo qualitativo verso il basso interno preso con la serie 5 si protrarrà sulla futura serie 3
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 07, 2003, 13:24:33 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
un vero gioiello!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Bella!Concordo con ChB, spero che dentro non sia così "spoglia" come la nuova 5. A proposito, ma la "pinna" che fa da antenna per il navigatore non potrebbe essere più "discreta" ?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2003, 13:54:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella!Concordo con ChB, spero che dentro non sia così "spoglia" come la nuova 5. A proposito, ma la "pinna" che fa da antenna per il navigatore non potrebbe essere più "discreta" ? Mi sa che e' destino... anche la X3 segue piu' o meno lo stesso filone (un po' meno che piu'). Sono un po' retro' sotto questo aspetto. A me mille pulsanti sono sempre piaciuti piu' che uno con mille funzioni Comunque e' davvero bella.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2003, 14:00:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella la linea, in perfetto stile serie3 la fiancata. Brutte le luci posteriori tipo-X3...troppo confuse, tormentano la coda. A mio parere l'unico scempio di Bangle in BMW è la serie5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2003, 14:04:11 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Molto molto bella...della Touring si sa nulla!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Sono un po' retro' sotto questo aspetto. A me mille pulsanti sono sempre piaciuti piu' che uno con mille funzioni La penso così pure io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 07, 2003, 14:12:14 pm |
|
Molto molto bella...della Touring si sa nulla!?
L'unica cosa che si sa è che uscirà veramente dopo poco la berlina: berlina Ginevra 2005, Touring entro l'inizio del 2° semestre-ottobre 2005. Ah, dicono che la Coupé potrebbe rinominarsi Serie 4 e dovrebbe esserci la M3 (anch'essa V8, toh che coincidenza) anche a 4 porte. Nello stesso articolo parlano di una MB C55 AMG
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|