Il rapporto peso potenza non dice tutto... allora una Veyron da 1000cv su 2000 kg.. dovrebbe essere un missile..
e che c'entra la nuova elise con la veyron?
vabbè qui manco replico.... pura demagogia facilona..... lasciamo perdere, và.....
Guarda anche altri dettagli , il telaio è stato modificato , gli scarichi dove sono
Ho visto altre immagini in cui è montato una SCHIFEZZA COSMICA di scarico nel mezzo !!!!
e.... allora?
mah!
Poi ha il volante simile alla Speedster... ed il cruscotto con le casse nella parte superiore...
ma.... se mettiamo un bel volantino momo da 100 euro su questa nuova ely.... va meglio?
le casse non guardarle sono per gli ammerigani, come il resto delle altre cacchiatine "inutili".... , come dicevo in entrambi i miei due precedenti post (uff!...) , considera il fatto che per i classici clienti lotus europei ci sarà sicuramente una Ely semplice e spartanissima alla "vecchia maniera" con, adesso, il 1800 toyota-lotus......
è la quadratura del cerchio per chi vuole rendere la Lotus una macchina da BAR.... cacchio Elise era l'unica ancora pura..
Vabbèh! sotto il cofano sarà un po' meno inglese (è grave?...), ma sicuramente andrà meglio di prima..... in una macchina sportiva quello che contano non sono le prestazioni?
(ti ricordo poi ora solo Megabusa Radical e Noble ti possono dare certe sensazioni a prezzi non da Enzo..
aridaje!!! questa nuova Elise sarà sicuramente più performante di quella "vecchia" da 158cv!!!! se, come hai scritto, cerchi sensazioni sportive questa coupettina lotus potrà certamente fare al caso tuo!!! certo che... se su una macchina sportiva formuli giudizi definitivi in base all'aspetto del volante o alla forma dello scarico.....
ah! per la cronaca, la
megabusa (westfield) da te citata come modello perfetto, monta un 1.300 suzuki.... motore giapponese..... se la nuova elise aveva l'imperdonabile difetto di non essere pura........
ciao
« Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 00:43:34 am da aquiles »