|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2003, 08:16:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
3.750 cc; 328cv; 6 cilindri a V; Cerchi da 18". Purtroppo pare sia una TA ( ) Visibile su www.italiaspeed.com
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 09, 2003, 08:28:42 am |
Visitatore, , posts |
|
3.750 cc; 328cv; 6 cilindri a V; Cerchi da 18". Purtroppo pare sia una TA ( ) Visibile su www.italiaspeed.comaggiungi che è un Tuner privato, specializzato in ALfa ma non è una realizzazione della casa......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2003, 11:58:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...e cosa ci vorrebbero fare con una macchina del genere?? Gia ha difficoltà a mettere a terra 250cv.. con 328 cosa vogliono fare? Ma perchè poi?? Per rompere le scatole a quale auto?? Sempre più rinco..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2003, 12:05:35 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
...tutte cose utili per l'immagine sportiva! il loro motto potrebbe essere:" Noi vi diamo 350cv, voi provate ad usarli.....se ci riuscite!" Ma vaff!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2003, 12:12:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...tutte cose utili per l'immagine sportiva! il loro motto potrebbe essere:" Noi vi diamo 350cv, voi provate ad usarli.....se ci riuscite!" Ma vaff! Io cambierei, rivolto ai tecnici, in: "noi vi mettiamo in un'isola deserta con una tribuù di indigeni omosessuali iperdotati.. provate a non farvi prendere!"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|